Si dà il caso, infatti, che nella dimora parentale, oltre a solitudine, natura e camino, ci sia anche qualche minima forma di sviluppo tecnologico.
*** OFF TOPIC ***
Detto questo - ma prima di addentrarmi nel cuore dell'argomento di questa sera -, ho bisogno di spendere due parole per ciò che sta avvenendo tra i commenti dell'intervista di Croco (per chi non ne fosse al corrente, CORRETE!).
Vi aspettate moderazioni selvagge?
Col cavolo!
La politica è: ognuno si prende la responsabilità per le cose che dice, quindi mi limiterò a guardare la scena dal mio cantuccio.
Mi preme, tuttavia, chiarire molto tranquillamente che:
1) né io né Croco siamo intestini o partecipanti alla gestione o alle vicende della scissione. Abbiamo due pg regolarmente iscritti ma non abbiamo in alcun modo parteggiato per nessuna delle fazioni. L'intervista non rappresenta una partigianeria per una fazione, ma un primo passo per chiarire la scissione di una land bene avviata e improvvisamente esplosa.
2) qualora la controparte scegliesse di farsi intervistare - allo stato attuale delle cose non ha ancora risposto -, le concederemmo lo spazio dovuto.
3) non ci interessa focalizzarci su quell'unica realtà, quindi daremo modo anche ad altri gestori di lande meno guerreggianti di fare un tuffo nella Fossa.
4) se i toni del bitch fight diventassero eccessivamente volgari, offensivi o intollerabili, dedicheremo alle perle un apposito spazio nella rubrica in via di elaborazione "Il peggio del pbc". Sempre per il fatto che se lo scoop avviene altrove è bene parlarne; se avviene qui è DOVERE vantarsene.
*** FINE OFF TOPIC ***
Chiarito questo, amorevoli creaturine, comincio a disquisire su un argomento che mi tenevo in caldo da un bel po'. E quale migliore occasione se non le meritate ferie natalizie per dare in pasto ai coccodrilli qualcosa di simile?
Parleremo, miei piccoli occhi gialli, della parte testuale della scheda dedicata alla descrizione fisica.
Già vi vedo, sbavanti e ghignanti di malvagità, nel riportare alla vostra memoria l'immonda portata di tutto ciò che l'immenso panorama gidierristico [ndr. coniata da Croco, devo ammetterlo] ci offre.
Orbene, la vostra vecchia e infreddolita Drilla ha intenzione di fare un po' neri tutti i modelli più comuni che vanno oggi tanto di moda.
Partiamo subito da un presupposto: il giocatore medio si fa un pg che, a meno che non sia frutto di una scelta ben definita, è abbastanza bello.
No, ragazzi, non vi criticherò per questo perchè, oltre ad essere fisiologico, è giusto: se dobbiamo raccontare la storia di qualcuno è perchè ce lo immaginiamo, almeno in un aspetto, fuori del comune. E la bellezza può tranquillamente essere quell'aspetto senza che nessuno possa criticarvi.
Se poi avete scelto di farvi un pg brutto o particolarmente bello (ne ho visti di giocati divinamente, con tutti i malus del caso) per un piano globale che avete bene in mente, tanto di cappello.
Ciò detto, parliamo di come si TRASMETTE, quella bellezza.
Se nella mia descrizione fisica scrivo - come ho visto spessissimo -: "è bella e ha tette grosse", probabilmente l'unico effetto sortito sarà far perdere tutto l'entusiasmo nella controparte, anche se mascula.
Facciamo trasparire, insomma, quel pregio sottinteso in una descrizione il più possibile chiara senza tuttavia andare a scoprirsi in dichiarazioni che a mio parere equivalgono a qualsiasi azione autoconclusiva.
E' bella? Dal momento che la bellezza spesso si associa al gusto, sarò IO che interagisco a stabilirlo a seconda di come mi si presenta in gioco (prioritariamente, certo) ma anche sulla base delle informazioni che la descrizione dá a me giocatore per buttarmi in chat con qualche informazione che mi dia cognizione di causa. Non commettiamo l'errore, insomma, di dire che tanto è off, perchè leggere la descrizione fisica è come leggere la descrizione dell'ambiente della chat in cui stiamo giocando. C'è un bosco? Un castello? Ops, era la latrina del drago.
Bello bello bello in un modo veramente assurdo.
Chiarito che la descrizione non deve limitarsi a un breve elenco di pregi, mi sta molto a cuore spiegare a chi scrive le divine commedie formato marysue che, veramente, non è necessario.
E questo perchè tutti, prima di iniziare una giocata, desistono se nei due minuti tra un'azione e l'altra devono bruciarsi la vista tra orribili caratteri speciali (croci, cuori, simboli strani) e un wall of text che farebbe invidia a quel chiacchierone di cicerone. Per non parlare, poi, delle land con scheda html in cui prima di fiondarvi alla ricerca delle informazioni dovete indire una caccia alla volpe con tanto di trombetta.
Altri ancora, oggi in rapido aumento, sono quelli che omettono la descrizione (mi chiedo perchè abbia questo nome), in favore di citazioni che non c'entrano UNA MAZZA.
Allora, ragazzi, sul serio: che caspita fate?
Un po' parto prevenuta, è vero, i vari Baricco e similia non li reggo molto, ma.. Quella roba non puo' sostituire una descrizione fisica! Può - e già mi sto sforzando - "abbellire" una descrizione, ma questa non può prescindere.
"Io questo l'ho capito, che il mondo è pieno di gente che gira con in tasca le sue piccole biglie di vetro, le sue piccole, tristi biglie infrangibili...e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...e se un giorno scoppieranno, anche quella sarà vita...a suo modo meravigliosa vita."
Ok, ok, molto romantico. E sei veramente gentilissimo ad avermi scritto un (neri; neri; 180x30) tanto per far finta di essertici sbattuto, ma tralasciando un attimo il fatto che IL TUO PESO NON E' AMMISSIBILE, IN NOME DI DIO (anf! anf!), la descrizione non è un paio di colori e qualche numeretto.
La descrizione dà spessore, aiuta a vivere il pg e ad intendere come VOI lo vivete.
"Non è alto, non è robusto, dimostra trent`anni. Attorno ad un volto dai tratti smussati, spesso cosparso di barba incolta, capelli castani e disordinati, di media lunghezza. Porta diverse cicatrici da ustione, la più vistosa sul lato destro del collo. La metà superiore del suo corpo è quasi completamente ricoperta di tatuaggi, tutti di un blu sbiadito: linee, simboli, creature indecifrabili su braccia, schiena, nuca, petto e torace. Ha due occhi grigi come la cenere, ma ardenti come braci."
L'autore rimarrà anonimo, ma voglio porre l'accento su questo brevissimo testo: cosa avete appena letto?
Un tizio con i capelli scuri e gli occhi grigi, è giusto.
Eppure, se l'avesse scritta così:
"Occhi: grigi
Capelli: neri
Anni: 29
Altezza: 1,72
Peso: 65"
O così:
"E' bello e muscoloso, ha labbra sensuali e occhi accattivanti, grigi. Il fascino è intriso in ogni capello scurissimo e la barba gli conferisce un'aria intelligente. Cicatrici sul collo e tatuaggi sulle braccia per aumentare la virilità mascolina. Ha un pacco considerevole."
O anche così:
"Ha i denti nella norma. Il peso è proporzionato ad un'altezza nella media per una corporatura non particolarmente robusta, nè grassa nè magra. Dietro all'alluce sinistro c'è una piccola cicatrice, e ha cicatrici anche sul collo, dietro l'orecchio e sul ginocchio destro. Ha la barba poco più scura dei capelli, poco curata, evidentemente tagliata molto di rado. I tatuaggi che lo ricoprono sono fatti di inchiostro miscelato con hennê e acqua, rappresentano un triangolo, grande puffo, un cane, la sfinge e Ronald McDonald. Gli occhi sono circondati da ciglia di media lunghezza, nere e folte, ma dissimili dalle sopracciglia: le sopracciglia sono infatti ordinate e un pelo più chiare. Il colore degli occhi è grigio piombo, ma quando piove diventa grigio fumo. Quando nevica è quasi argento e quando dorme.. Non si è ancora scoperto. E così via per pagine e pagine."
Non sarebbe stata la stessa cosa.
Sforzatevi di non esagerare, di trovare al vostro pg dei pro - certo -, ma anche dei contro per evitare che risulti un ken superdotato, intelligentissimo e anche straordinariamente coraggioso. Limitandoci per ora solo alla descrizione fisica, che è l'argomento trattato, vi esorto a scegliere un tipo di scrittura breve, immediato e efficace. Renderete certamente gli altri players più bendisposti ad una giocata!
Ora che sapete come la penso sulla sezione della descrizione fisica, non mi rimane che raccomandarvi di guidare con prudenza.
E partecipare al nostro primo TRASH CONTEST.
<Parte la sigla, un jingle allegro e un video di bellissimi fanciulli gettati in pasto ai coccodrilli.>
Tuffatori e Tuffatrici, benvenuti al primo Trash Contest della Fossa.
Il gioco è semplice: a partire da oggi avrete giorni dieci (10) per sondare tutte le land che frequentate. Alla ricerca di cosa?
Ma è ovvio, della descrizione più trash che riuscite a trovare!
Le regole sono semplici: selezionate il pg prediletto, controllate che abbia un grado di anzianità decente (se è un niubbo gli si perdona la brutta descrizione), si copia la suddetta censurando il nome e la si posta come commento qui sotto.
Il giorno del termine una giuria scelta - Croco e Drilla, che pensavate? - decreterà la descrizione più pattumosa.
Al vincitore verrà donato un banner personalizzato creato dalle manine d'oro di Drilla, col quale fare invidia a grandi e piccini.
"Candida alata dal crine color del noce baciato da fiochi raggi del sole che nella penombra si addentrano in una foresta rigogliosa.Essa ha le labbra rosse come una rosa in boccio, e la pelle nivea e pallida come la luna alta nel cielo stellato avvolta nel buio. La luce che si posa sulle sue membra ne svela le perfette fattezze già che è una delle creature prescelte.La perfezione è il sogno di chi tende all’eccelso, e non è forse il nulla una forma di perfezione?"
RispondiEliminaDa: il vostro preferito Utente Anonimo che Croco ben conosce u_u
Alta 1.63 per 51 kg di altezza decisamente normale per una donna.Capelli lunghi fino alla schiena un pò mossi di colore nero profondo , gli occhi sono azzurri come il mare in un giorno di sole che rispecchiano una personalità vivace ;il taglio degli occhi è allungato ,le ciglia sono folte e neri dando allo sguardo una profonda sensualità.Il naso non ha imperfezioni,piccolo e omogeneo con la punta leggermente all'insù dandogli un aspetto regale. Le labbra sono carnose e contornano bene il viso della giovane che è ovale ,questo tipo di viso è più ampio all'altezza degli zigomi rispetto alla linea dell'attaccatura dei capelli e rispetto alla linea mandibolare. La sua pelle è ambrata ma nonostante tutto delicata . Scendendo lungo il corpo la schiena è ambia con una struttura ossea equilibrata e armonica . I denti sono di un colore bianco lucente e i canini sono leggermente appuntiti rendendola anche d'aspetto un pò selvaggia .Il seno è definibile a mela a mela rotondo e alto , bello grosso e sostanzioso che lascia pensare a una quarta abbondante .La vita è sottile per questo il seno sembra così grosso . Una ragazza molto bella e dal fascino selvaggio lei è XXX .
RispondiEliminaP.S: la descrizione che ho pubblicato qui sopra si riferisce ad una land storica senza vampiri (e senza misure di reggiseno, vorrei aggiungere..).
RispondiElimina[...] viso dai lineamenti appena marcati
RispondiElimina- cioè, mi sta dicendo che non ha zigomi, naso, occhi e rughine, ma solo qualche abbozzo a mò di emoticon? in ogni caso ci tiene a precisare che sono anche -
piacevoli, che rimarcano una bellezza impetuosa, accattivante, di rado ostentata.
- va in giro coprendosi la faccia con una padella, perchè ostentare non sta bene. -
occhi di un particolare colore acquamarina, mescolato al grigio acciaio, meteorini [...]
- dire "occhi azzurri" al gionro d'oggi fa schifo -
io non vorrei giocare sporco aprendo una qualsiasi scheda di extremelot, francamente.
RispondiEliminasarebbe francamente concorrenza sleale nei confronti di quanti, sopra di me, si sono impegnati per la vittoria.
@Banoffee Shenzi
RispondiEliminaPosta tutta la descrizione! Vogliamo il resto!
@Musicamusa
Alla fossa si gioca solo sporco. Datti da fare.
> Non si può descrivere con sole parole la pura essenza dell'angelo che rappresenta. I lineamenti perfetti, scolpiti da Venere, iridi zaffiro che animano dolcemente il volto di fata dalla pelle candida, diafana. Una nuvola di seta argentea incornicia alla perfezione l'ovale divino, pure onde d'oro splendenti. Il corpo perfetto e sinuoso è ciò che racchiude la sua anima bianca, vellutata e innocente. Un'anima divisa in due parti, quella che tutti amano e quella che tutti temono, compresa lei stessa. Lunatica come pochi, saccente e superba fino alla noia. La vanità ha fatto di lei la sua compagna più fidata scegliendo come migliori amici l'orgoglio e il narcisismo. Il portamento aggraziato e regalo che la contraddistingue non fa altro che rendere più marcata la somiglianza ad un essere etereo, perchè è questo che in effetti è. Una perfetta bambolina di porcellana nata tra i campi di tulipani olandesi, trascinata di forza nell'amata Londra. Il suo sorriso, simile a quello di un angelo tentatore, è costantement dipinto sulle sue labbra rosee e carnose: ciò che è in realtà è più lontano dall'umanità stessa di quanto si possa immaginare.
RispondiEliminasiccome sono cattiva, metto anche nome e carica.
RispondiEliminaGaha, una delle Erinni di extremelot.
un clan in cui i vampiri facevano schifo pure prima di Twilight. giuro.
*
† Jeanmir Gahàmash Al Azad / de’ SoliGard †
[..E le Nubi s’aprirono
a rigettare in Terra
colui che più non era...
nelle grazie dei Cieli..]
____.:†:.____
... C o r p u s…
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
-Morì E Risorse Dopo 28 Inverni.
-Per 196 Ceneri S’Alza Dal Suolo E
80 Sono I Rubbi Di Puro Fascino.
-I Suoi Occhi?Profonde Sfere Di Rubino,
Portali Per Un`Oscura Dimensione;
-Il Suo Viso?Totale Perfezione
Scolpita In Candido e Gelido Marmo.
- Crine Corvino Che, Come Colata
Di Pece Discende Sino Alle Scapole.
-Ipnotica Musicalità Nella Sua Voce
Tinta Del Colore Di Terre Lontane.
____.:†:.___
...P s y c h e…
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
-Arreso All`Oscura Maestà Dell`Abbraccio.
Predazione e Perdizione: Perché Temere Queste
Cose Quando Si è Vampiri?
-Ancora Legato, Per Scelta, Ad Alcuni Vizi e Piaceri Dei
Mortali.
-Ama Parer Garbato E Gentile, Elegante Et Impeccabile,
Forse Per Mero Piacere Personale Di Esser Perfezione,
Ma Della Sua Suadente Favella è Meglio Aver Timore.
Serpe Manipolatrice, Questo Egli è..
.:†:. Il Persiano .:†:.
e con questa penso FRANCAMENTE di aver vinto.
× Soffri gυαrdandomi negli occhι • • Dannata Perfezione ×
RispondiElimina‹ umano all`apparenza d`un sottile sfondo di pioggia,
• s`incarna fra le membra d`un ragazzo slanciato, dalla
‹ muscoltura ben disegnata. sottile quel viso che par esser
• un dipinto d`un artista cieco da labile bellezza: lineamenti
‹ delicati, morbidi, soffocati dai capelli corvini, che adornano
• quella nivea pelle; seta al tatto umano. sguardo vacuo, distante,
‹ assente, assorto da sè stesso. desiderato, amato, voluto.
▫ 199 × 90 #
• Abbi ρaura di chi non ne ha αffatto #
_________________
e cribbio, vorrei moStrarvi ancHe la storia.
ma siccome nOn sono così perfida, non vi dicO il nome del pg lottiaNo.
questa tipa sopra di me sta cercando di soffiarmi il primo premio o sbaglio? posso rilanciare? abbiamo diritto ad una sola citazione? UFFA.
RispondiEliminaSì, una singola citazione.
RispondiEliminaE' possibile, però, comunicandolo, annullare la vecchia segnalazione e mandarne una nuova.
Fondamentalmente perché più trash descrizioni leggo più mi diletto.
Va beh non gioco più, Gehenna ha stravinto.
RispondiEliminaPerò copio un pezzettino di descrizione perché questo anonimo pg ce l'ha uguale da anni, e da anni la apro per lollare.
:: ossessionata dall’educazione :: clavicembalista e soprano :: sensibilità al pianto degli angeli :: ambidestra :: tre capricci: un orecchino sulla lingua e due tatuaggi: iniziali sul pube sinistro
quanti quello destro, quello centrale e quello inferiore invece son nella norma, eh.
"Et"
RispondiEliminaMa scrivere semplicemente "E" congiunzione no? T___T ad ogni scheda in cui leggo quella "T" di troppo mi metto a cantare la canzone di Katy Perry u.ù ma solo per solidarietà! (WTF?)
*sconvolta a vita per la faccenda pube sinistro*
RispondiEliminacomunque trovare una citazione con cui rilanciare non è facile, lo ammetto.
«•~° Melko Van Kaster°~•»
RispondiElimina.´¯`°¤.¸´¯`.
AsPeTtO
Illusionista dagli Occhi di Vetro
Cercatemi Nella Notte
Mi troverete Nascosto nell’ombra?
Viso bianco e candido come la neve,come un mattino di pallida primavera allontanatosi al gelo dell’inverno
Lungo crine,corvino ed elegantemente raccolto in una coda,attaccato da un laccio viola,
Maschera bianca nelle notti di luna piena,rossa nel novilunio,nera con una lacrima di sangue nei quarti di luna,
Giullare della Ballerina dalle Scarpette di Cristallo,
Folle e Perverso Burattinaio,controlla i fili delle sue vittime…
Tu…. guarda la ballerina dalle scarpette di cristallo… ascolta la musica logora e malinconica che porta il sottofondo della tua vita… non curarti di me, che son quì,accanto a te, giullare e burattinaio, mentore dei tuoi ricordi, rievocatore delle tue paure più nascoste
.´¯`°¤.¸´¯`.
PeRfEzIoNe
Ave Mortali
Acclamatemi .
Amate la Mia perfezione .
Burattinaio dalle mille maschere .
Possessore dello specchio Cattura anime della Ballerina dalle Scarpette di Cristallo
Pura essenza della Follia e della Maligna Perversione.
Opera di Un quadro mai finito .
*Le Illusioni nascondono la realtà.*
*La realtà rivela la crudele verità…*
*Perché Hai paura di Specchiarti?*
.´¯`°¤.¸´¯`.
La MiA ImMoRtAlItA’
Spirai dopo 21 inverni dalla mia nascita,
or vago eternamente nella notte per conto della mia Signora,colei che possiede la mia anima…
Corvo alato della notte.
Spicca il volo e danza con la luna .
Canini Candidi come Porcellana .
Petalo di una Rosa Nera .
Dalle spine Avvelenate .
Eterna dannazione e malinconia mi perseguita .
Suonatore d’Armonica,che rivela il suo eterno tormento.
.´¯`°¤.¸´¯`.
CaRaTtErE
~»Cattivo
~»Freddo
~»Sadico
~»Masochista
~»Perverso
~»Malvagio
~»Scontroso
~»Aristocratico
~»Permaloso
~»Fiero
~»Cinico
~»Assassino
~»Spietato
~»Crudele
~»Falso
~»Attraente
~»Egoista
~»Folle
~»Peccatore
Maestro dell’Illusione;
Mastro Burattinaio;
dall’alto tiene i fili delle sue Marionette;
Re del Palco e Principe della Scena.
Signore dei Sogni e Delle Paure…
*·.¸.•**•
SeGrEtI
State Attenti .
Immortali .e Mortali .
Se vi parlo
O siete amici,O la mia prossima Vittima.
Attenti al Mio specchio
Guardate se volete.,Specchiatevi
Ma il potere non è nella Bellezza
Ma nel possederla
___
GIOCATORE DI LIVELLO AVANZATO.
(giuro che era tutto nella sezione Descrizione della scheda)
RispondiEliminaIshtar, francamente trovo parecchio discutibile che un gestore venga a criticare uno dei personaggi del proprio gioco qui, per non dire che non ha il minimo rispetto della propria utenza. Ritengo che sia possibile intervenire affinché i giocatori non arrivino a simili descrizioni, se si vuole: a extremelot non interessa a nessuno, sul gdr storico in questione (trattasi di Sangue di Midgard, anche se non dico il nome del personaggio) non ci sono così tanti utenti che lo Staff non possa permettersi di dare consigli in merito.
RispondiEliminaRitengo sia molto facile arrivare a sfottere chi magari è alle prime armi (del resto, tutti noi alle nostre prime esperienze eravamo così bravi, belli e retti? Ne dubito), più difficile invece spiegare all'utenza perché una descrizione dev'essere concisa, chiara ed efficace.
RILANCIO!
RispondiEliminaQuesta è una che nelle note personali ha scritto di essere "Pansessuale". E ho detto tutto.
__________
» centosettantasei centimetri d`altezza.
• quaranta chilogrammi di perfezione.
» ghiaccio e ametista incastonati negli occhi.
• capelli setosi d`un biondo avorio.
» eterna nei suoi xix anni.
~ infranto specchio d`innocenza × vampira antica.
-
~ "L`Amore appartiene al desiderio, e il desiderio è sempre crudele". Si mostrava come una figura che ad occhi mortali parea ancestrale. Schiudeva le palpebre con una delicatezza tale da incutere un paradossale timore, rivelando l`incanto che celavano. Increspava quelle labbra sottili e delineate, del loro natural colore rosato, in quel che sembrava esser un sorriso malsano, un guizzo di luce, come scintillio riflesso dalla lama di un coltello. Ci sono molte altre cose in lei che fanno pensare a una lama. Mai posseduta, è sempre lei a possedere, con la sua pelle pallida come nuvole e gli occhi penetranti come vino rosso. Lo strofinarsi delle vesti che aderivano alle forme sottili davan come l`impressione di esser modellate da un artista su quel corpo così innaturalmente perfetto. I palmi delle piccole mani si poggiavano appena sul freddo marmo del sudario, mentr`ella si destava in tutto il suo macabro splendore decantato ancor più dalla luna che piano si rivelava accarezzando quei lunghi capelli biondi che le percorrevano il busto sin oltre le forme delle natiche. Ella emanava un profumo quasi impercettibile di pesche estive quando alla fine si alzò completamente poggiando i piedi nudi sul freddo suolo della cripta. Movimenti eleganti, quasi danzasse, mantenendo quell`espressione serena ed innocente, sino all`attimo in cui, divenne troppo tardi per urlare. "Nessun ritratto sarebbe riuscito mai a renderele giustizia poichè vederla significva amarla, con passione, con dolore, escludendo tutto il resto. Lei è tutto ciò che avreste sempre voluto. Chiunque voi siate. Qualunque cosa siate. Tutto"
Dovere di cronaca, la descrizione che ho postato è tratta da una scheda di una ex giocatrice, non più attiva nel gioco da tempo. ;)
RispondiEliminaSteamdoll, che tu trovi discutibile il mio atteggiamento è tuo diritto, i commenti nei forum e nei blog servono apposta per quello.
Purtroppo per te rimane anche un mio, diritto, e me ne arrogo ampiamente nei termini resi leciti da chi gestisce gli spazi.
E ricordati che ridere di qualcosa è il primo passo per non prendere tutto terribilmente sul serio, come tu tendi tristemente a fare.
E fatti una risata ogni tanto, ti assicuro, aiuta ;)
Ps: dovere di cronaca, quella descrizione è tratta da una scheda di una ex giocatrice, non più attiva nel gioco da tempo. ;)
Argh, perdonate il doppio copia incolla cannato, eppure le anteprime le hanno implementate apposta...
RispondiEliminaVa bene, parliamone. Il fatto che sia o meno attiva attualmente non lo ritengo un fattore rilevante (se lo è stata si avrà avuto tutto il tempo di farglielo notare, suppongo); mi fido della tua parola, evidentemente non gioca più.
RispondiEliminaCerto, è bello ridere, chi dice di no?
Ora la domanda che mi pongo è un'altra: ma se anziché ridere di chi riteniamo delle testine di sedano si intervenisse in merito?
Del resto se entro in un gioco gestito da altri non posso pretendere di cambiare la loro utenza, ma se si tratta del MIO, come minimo avrò dei criteri. E mi pare che questa giocatrice abbia una descrizione che ti fa sorridere (mettiamola giù il più lieve possibile); immagino che se qualcuno entrasse nel gioco e scrivesse di avere un astronave parcheggiata fuori dalla tenda tu lo correggeresti.
Non ritengo il principio molto diverso.
Precisiamo che non ho mica detto che tu non sia libera di scrivere quello che vuoi (non ne ho, come dici tu, il diritto, né l'intenzione).
La risata me la faccio anche, quando ce n'è l'occasione, il problema è che ridere alle spalle degli altri non mi è mai piaciuto un granché :)
Giustamente tu dirai (ma anche no, non credo ti interessi, tuttavia): allora che ci fai qui?
Beh, è un blog sui gdr. E io amo i gdr!
Il discorso in sé ha una sua validità oggettiva, ma trasformare la riflessione da "è una cosa che non va" a "spariamo allegramente sulla croce rossa" fa perdere quella ragione che si era acquisita all'inizio (sempre e solo secondo me); ridere di extremelot, o di qualunque comunità pubblicata credo sia un conto - pubblicandosi si sono esposti loro a commenti etc. - ridere di ignari utenti (dubito che qualcuno intenda segnalar loro le cose) solamente perché non la pensano come noi o non hanno la nostra stessa esperienza in fatto di gioco, non mi pare giusto.
Io stessa avevo una scheda così ai primi tempi: è normale se quello è l'ambiente in cui ti trovi, tutti lo fanno = a te sembra giusto. Se mi avessero sfottuto, beh, non so quanto l'avrei presa bene, pertanto anche se trovo certe schede ridicole non mi fa molto ridere. Quello che prendo sul serio è il rispetto per gli altri giocatori, soprattutto quando ne parlo in un blog pubblico e non su msn con i miei amici.
Se ritengo che un mio compagno di gioco a mio avviso sbagli, sento quasi il dovere di parlarne con lui e confrontare il nostro pensiero, anziché ridere alle sue spalle con il resto del tavolo. Ridere di una persona è molto diverso che ridere con una persona.
E dietro le schede sbrillucose e gli ammantati et irriconoscibili ci sono dei ragazzi che anche noi siamo stati un po' di tempo fa.
Dopo aver ponderato un po' aggiungo - e concludo - dicendo che non è mia intenzione proseguire la discussione per un semplice motivo: i creatori del blog sanno quello che vogliono e come gestirlo da sé. Espressa la mia opinione c'è poco altro che debba fare.
RispondiEliminaRitengo di averla chiarita sufficientemente, la tua Ishtar mi è chiara, ringrazio per lo scambio di opinioni e chiudo qui le comunicazioni :)
Rivendico il diritto al trashismo e alla bimbominkiaggine da parte di adulti ampiamente scolarizzati e per nulla niubbi (come l'esempio che personalmente ho citato), così come rivendico il diritto di riderci sopra (o dietro, pare che il fulcro sia tutto lì). E aggiungo anche che se molta più gente imparasse a prendere e a prendersi molto meno sul serio, forse l'ambiente del PbC sarebbe meno esacerbato. Ma sai quanto mi preoccupo se qualcuno in giro per il web si fa una risata sulla mia scheda personaggio o sul mio modo di giocare, ma per favore.
RispondiEliminaE visto che non ho nulla da nascondere (altrimenti mi sarei celata dietro un più confortante "Anonimo" e tutta questa indignazione non avrebbe avuto un bersaglio certo), dico a Cocco e Drilla che sono ben disposta a ospitare un banner di questo blog nella sezione apposita del gdr che tanto irrispettosamente gestisco ( :p )
Descrizione fisica:
RispondiEliminaIndossava dei guanti di pelle lavorata morbida, rossi, li sfilò con un movimento rapido ed elegante, come la sua natura e li ripose su quel vecchio tavolaccio. Demetra ha sempre avuto delle bellissime mani: Dita affusolate e lunghe, candide al tatto ma fredde, quasi come quella sensazione di brivido che hai quando tocchi la neve gelida con la pelle nuda. Appoggiò i gomiti sulla superfice di legno di tasso e mise il pungo serrato sotto il mento, sorreggendosi la testa. I lunghi capelli mossi e corvini scivolarono sbadatamente sulle spalle lasciate scoperte. Fissava quella figura ancora dormiente sdraiata e arrotolata nelle sue lenzuola. Il suo sguardo era colmo di dolcezza ma la sua espressione era dura e non lasciava trasparire ciò che per lei era una debolezza. I suoi occhi erano grandi e bruni, cerchiati da un trucco pesante e da ciglia esagerate, incorniciati da un naturale rossore delle guance. Cosa c'è che non va in me? Pensò mordendosi il labbro inferiore, carnoso e roseo;
Descrizione caratteriale (subito sotto):
...era la persona più testarda che si potesse conoscere ed era proprio per quel suo lato caratteriale che si trovava in tutti quei casini. Attitudine al disastro avrebbero dovuto chiamarla, invece si chiamava Demetra, il motivo era del tutto sconosciuto ma le piaceva aveva il sapore di una vecchia civiltà. Il suo temperamento forte ed imperioso si rifletteva indubbiamente nel suo modo di vestire, decisamente succinto e poco sobrio. Nonostante fosse alta solo un metro e 67 non si era mai pesa d'animo, cercando di esaltare le sue forme e spesso raggiungendo l'estremismo. Anche quella volta indossava un vestito che lasciava intravedere un decoltè generoso e delle gambe slanciate, di stoffa sottile anch'essa rossa. In altre occasioni avrebbe svegliato Bruce strappandogli le coperte in maniera brusca e spalancando le imposte, bisognava avere forza e non mostrare tentennamenti. Quella volta però, si scostò dalla sua posizione, si avvicinò al bordo del letto e baciò la guancia dell'uomo. Gli sussurrò Io sono qui, gli accarezzò il fianco e sparì nell'altra stanza.
Land fantascientifica. O.O
@Steamdoll
RispondiEliminaL'unico requisito fondamentale del trash contest è che i pg tirati in ballo abbiano un grado di anzianità (intesa come esperienza di gioco) tale da non poter dire "evabbé, è alle prime armi". Non sono ancora stato su Sangue di Midgard, né ho idea di chi sia la pg in questione, ma confido che Ishtar l'abbia scelta rispettando questo parametro. Se non l'ha fatto, bacchettate sulle mani.
Do la mia opinione di esterno alla questione, non essendo un webmaster - ringraziando Iddio -: un gestore ha il diritto e dovere di correggere la descrizione di un pg solo se questa è offensiva o palesemente contro il regolamento (umani con le ali, ad esempio). In questo caso si tratta solo di "gusto", una questione di stile. Il gestore non ha il diritto di dirgli di cambiarla perché a lui non piace.
Esempio pratico: se sono un poliziotto e per strada vedo uno che gira nudo posso arrestarlo per atti osceni in luogo pubblico, se vedo un truzzo vestito come un uovo cosmico di disagio (purtroppo) no.
Altra regola del contest, anche se più flessibile, è l'anonimato del pg preso in questione. Se uno dei partecipanti mette il nome del pg, la responsabilità è tutta sua. Che poi non cambia niente, eh, ma è importante specificarlo.
Quanto al ridere alle spalle... sì, anche se non nel senso brutto che si può intendere.
C'è una descrizione trash, la si prende in giro e fine della storia. Esattamente come fa un qualsiasi utente medio che incrocia il suddetto pg.
La perculata parte nei confronti della descrizione, non del player.
Anche io avevo una descrizione davvero pattumosa per il mio primo pg (che ricordo si chiamava MADJACKAL, stiloso quando il XNIHALX di Drilla). Andava di moda e l'ho tenuta per un po', poi mi sono guardato intorno e piano piano l'ho migliorata. Ancora una volta per dire che c'è più gusto a sfottere chi ha anzianità e ancora si tiene degli sgorbi come quelli citati.
Anzi, a voler essere straordinariamente ottimisti c'è la possibilità che uno dei succitati faccia un salto alla Fossa, veda il post e protetto dall'anonimato decida di cambiarla (se non altro per evitare futuri sberleffi).
O magari mi manda un messaggio privato pieno di insulti e minacce e io per evitare accuse di diffamazione rimuovo la descrizione.
@Ishtar
Hai rispettato la condizione dell'anzianità? Perché se non l'hai fatto arrivano davvero le bacchettate sulle dita, cattivona.
Quanto al banner, ben volentieri. Facci sapere le dimensioni necessarie.
@Croco
RispondiEliminapremesso che SI, sono cattivona, ho comunque rispettato l'anzianità. 4 mesi sulla land e anni di gdr da altre parti mi sembrano abbastanza, ma poi... eccheddiamine quali accuse di diffamazione? Chi ha detto qualcosa sulla giocatrice? Per l'appunto, il commento era sul contenuto della scheda pg, che ho ritenuto essere trashissimo pur senza che esso violasse alcun regolamento della land.
Che poi trash mica è un insulto: guarda Lady Gaga o il regista Robert Rodriguez (Machete, Grindhouse): trash è un modo di esprimere sè stessi, e questo indipendentemente dalle proprie conoscenze nella propria sfera di competenza.
Va bene va bene. Per par condicio, se Cocco e Drilla indicono un altro trash contest avente come tema "Il Background più Bimbominkia: ditelo in 200 Caratteri" inserisco il bg del mio attuale pg giocante. Che, oggettivamente, è parecchio bimbominkia o.o
Riflettendoci su mi sono resa conto che 3 su 4 miei pg "importanti" in 15 anni di gdr avevano un bg da BMK. E ho avuto pure il drago in quella land da millemila utenti, ed era pure tenebrosisssssimo! Ecco ho fatto outing, ora mi sento meglio. XD
Per il banner: un bel classicone 468 x 60 o inferiore, spedire link e tutto a staff@sanguedimidgard.it
Aye!
Cara Ishtar , sono la pg a cui hai preso per il sedere ! Posso fare anche il nome Groa ,perchè non ero un ex utente prima di tutto ho solo deciso di prendere una pausa e poi ritornare. Che mi ritrovo?Che tu il gestore del gdr prende beatamente per il di dietro un suo utente?Ma ti rendi conto che proprio per questo tuo atteggiamento arrogante e presuntuoso anche gli utenti che stavano su midgar da anni se ne sono andati? Vi ritrovate a giocare al massimo in 10 persone ?Io mi farei una domanda e mi darei anche una risposta e che diamine !. Prima di tutto hai preso materiale dalla mia scheda e l'hai postato in giro e questo è violazione anche perchè potevi lasciarmi (anche se non c'ero non ha importanza) per correttezza un messaggio in cui copia e incollavi la mia descrizione e la mettevi qui . Magari due risate potevamo farle insieme forse non avrei apprezzato ma la sincerità e la correttezza si . In caso la descrizione poi poteva sembrarti assurda anche se sinceramente ho fatto una descrizione dettagliata e non assurda come le tue patetiche azioni in gioco che se scrivi cinque o sei righe corrette sono pure un miracolo . Se parli dei miei errori l'ho detto dall'inizio che il mio pg è mezzo andato tu che scusa hai ?Sei pure il gestore e non sei MAI e dico MAI intervenuta in questioni dove c'era bisogno del tuo intervento e se su 200 utenti te ne ritrovi al massimo 10 magari ho ragione io? Sei sempre scontrosa acida con chiunque viene a farti una domanda rispondi male , non sei capace di gestire una land ritirati e nemmeno sei grado di poter considerare una discrizione trash visto che il gestore stesso di midgard lo è oltre che esaurita a mio parere perchè una persona normale non agisce in questo modo . Altra cosa che ne sai che gioco da anni nei gdr?quando mai io e te abbiamo parlato ? Ah parla lei che si fa le quest da sola e per il suo gruppo per accrescere il potere della propria pg in land?xD io trovo questo trash . Ti saluto cara e della serie gente bimbominkia che da dei bimbominkia agli altri
RispondiEliminaMa magari avessi mai avuto 200 utenti! XD Ci sono state giornate in cui abbiamo sfiorato i 30 utenti ed era tutto grasso che cola. Di te mi ha parlato il giocatore che ti ha portato a Midgard e mi ha assicurato che eri "una giocatrice esperta e davvero in gamba", ma me lo hai detto anche tu una volta via sussurro, forse non te lo ricordi forse eri troppo presa dalla foga di dire altro :p
RispondiEliminaTutto il materiale testuale presente nella land, comprese le schede dei pg è di proprietà della land e viene distribuito in licenza Creative Commons (le note legali sono in home page). Anche i personaggi sono di proprietà della land, a dirla tutta: l'Amministrazione ha il diritto di usarli anche dopo un eventuale abbandono del giocatore che l'aveva creato, salvo guadagnarci soldi veri: in quel caso deve una parte dei profitti al giocatore stesso. Non ho mai fatto quest per il mio gruppo mi dispiace, e nell'unica masterata che ho fatto, l'acquisto di una casa, hanno pagato un prezzo superiore a quello del mercato.
I vecchi utenti che se ne sono andati lo hanno fatto perchè dopo che sono stati coccolati, vezzeggiati e viziati per tutta la vecchia gestione ora con il nuovo sistema devono alzare il culetto se vogliono progredire nel gioco, e non ne hanno la voglia. ;) Ma in questo caso mi prendo tutte le colpe perchè gli errori sono a monte, nella partenza della land del 2009, con una gestione troppo amichevole che in molti casi è scivolata nei rapporti personali e queste sono le conseguenze, quelli abituati troppo bene poi sbattono la porta e se ne vanno appena il vento cambia.
Comunque, un saluto anche a te :)
Jude ~ Ruggine
RispondiElimina- - - - - - - - - - - - -
#ringhia.soffia.morde.
già,non era come erano gli altri, né vedeva come gli altri vedevano.
mai derivò da una comune fonte le sue passioni, né mai,da quella stessa, i suoi aspri affanni.
né il tripudio al cuore lo ridestava in accordo con altri.
tutto quello che amò, lei l`amò da sola.
#una livida bellezza,come il cielo quando cova un uragano (tinta bionda.celesti)
#alta,sulle ossa da poco la carne (175cm.55 kg)
#mai stata donna (20 anni)
Millenario Vampiro, abbracciato all'età di trent'anni, prima progenie del vetusto Roi; si racconta abbia seduto tanti troni quanti sono i secoli che ha vissuto.
RispondiEliminaLongilineo, magro, provvisto di una proverbiale e disarmante eleganza, vanta uno sguardo ceruleo adorno di moscardo vigore. Lunghi capelli scuri disposti con vanagloria risaltano il volto diafano, spigoloso e ossuto; un piglio radicalmente austero e guarnito di nobile alterigia, è sottolineato dal fine naso aristocratico.
La sua marziale bellezza inumana è spesso sottolineata da un' oratoria sedante; dotato di eccezionale e singolare capacità di espressione, maturata in lunghi ed onerosi incarichi amministrativi, è fermo e dominato dalla ragione, pronto di mente, audace e tenace: spesso secca con una flemma soffocante. ‹
scusate mi è scappato. LOOOL
se poi qualcuno mi spiega cosa significa ciò:
RispondiElimina"Ha una corporatura smunta e slanciata ma solida e tornita"
della serie
o sbaglio?
ps: della serie "non mi piace il pesce però siccome c'è il sole oggi compro un fiore"
RispondiEliminaMa vogliamo parlare delle schede da bimbeminchia?
RispondiEliminaNo perchè alcune sono veramente pazzesche. Sembrano blog in miniatura.
Datevi alle streghe di Lot <_< che poi lì sono tutti belli, anoressici, stupidi e gay. (detto con amore, sia chiaro. L'omofobia non fa per me, anzi)
"Datevi alle streghe di Lot <_< che poi lì sono tutti belli, anoressici, stupidi e gay. (detto con amore, sia chiaro. L'omofobia non fa per me, anzi)"
RispondiEliminaBest comment EVAH.
Vorrei dire delle cose ad ISHTAR:
RispondiEliminaLa mia domanda è: ma perchè si pensa a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui invece di pensare alla trave nel proprio occhio?
Voglio dire, Ishtar sarebbe la gestrice di Midgard, vero? E dunque sarebbe la stessa persona che muove " una personaggia "che
A) era una figona
B) aveva dodicimila armi e oggetti in scheda, in pratica è la rambo dei vichinghi
C) durante tutte le quest ammazzava mostri alti 9 piani con una sola frecciata nell'occhio, tagliava teste a draghi marini e feriva boss PNG come se nulla fosse
D) gestiva una gilda/clan/corporazione o come volete chiamarla voi
E) è super bravissima a combattere e ogni colpo che mandava andava a segno
F) ha sempre avuto i poteri, i talenti e le abilità più fighe di tutta la land
In poche parole, il classico gestore che si autopompa i personaggi gestiti, e poi si permette di criticare i cazzi altrui invece di badare ai propri? Maddai, ma pensate un po' a guardare le stronzate che fate voi, prima di giudicare gli altri.
Io da midgard me ne sono andata perchè ho avuto problemi con la linea adsl, e tutt'ora mi collego solo dagli internet point; quindi ci tengo a dire che a me la land piae, piaceva prima e piace ancora oggi, pur non avendo io del tempo a disposizione per giocare... quindi non parlo perchè mi è andato storto qualcosa o perchè qualcuno mi ha fatto qualcosa, non ho mai avuto problemi con l'admin, solo che...
Dai lo ha detto anche l'altra tizia là, è forse con un po' troppa arroganza che viene gestito quel gdr, per il resto sarebbe perfetto se a parlare a sproposito non fossero gli stessi giocatori che hanno pg perfetti e fighissimi.
Paola
Autopompa una fava, a giocare tutti i giorni ininterrottamente dal settembre 2009 il pg progredisce anche se non vuoi: e magari ad avere diecimila oggetti in scheda vuol dire che li hai ordinati ad altrettanti artigiani, e un po' di soldi li avrai anche spesi e distribuiti agli artigiani stessi, nevvero?
EliminaComunque credo che ci siano problemi a comprendere l'italiano, visto che la questione verteva sul modo di descrivere il personaggio nella scheda, e non sul personaggio in sè. Io ai cazzi miei ci bado eccome e sono la prima a ridere sulle mie idiosincrasie e bimbominkiaggini, i culetti che bruciano sono ben altri invece. ;)
Mah. Io gioco a midgard da tempo e l'arroganza di cui si parla non l'ho mai vista. Anzi spesso mi sono lamentato perchè la gestione aveva la mano troppo morbida secondo me. A me pare piuttosto pare che l'arroganza sia manifestata da chi sfrutta ogni occasione per sputare sentenze contro gente con cui comunque ha smesso di giocare. Del genere tira il sasso e nasconde la mano. Invidia? Molto probabile. Ma l'invidia nutrita verso gente che si è fatta il mazzo in continuazione giocando E amministrando perchè non si è riusciti ad eguagliarne l'impegno e il carisma è più fasulla delle tette di Pamela Anderson
EliminaIo con Midgard non c'entro un cazzo però Ishtar cara il tuo non è un pg ma è un misto di Rambo, Chuck Norris e Mac Gyver.
EliminaSe io dovessi aprire la scheda di un pg simile e dovessi leggere che abbatte draghi e boss con una frecciata sinceramente lo esilierei per pietà dei miei occhi.
Più pk,pp di così si muore! Anche il mio pg è progredito in 4 anni ma non è in grado di abbattere condomini di nove piani.
A me piglierebbe male dovermi iscrivere in una land simile, sloggherei e cancellerei il link dalla mia cronologia XD
Posso confermare che quando quasi un anno fa giocai in land, la gestione non è stata delle più amichevoli. L'arroganza ci stava tutta, così come il pg guerriera/gnocca/fortissima/gnocchissima/potentissima.
EliminaUn minimo di educazione, meno sarcasmo e arroganza coi nuovi renderebbeo Midgard una delle land storiche più popolate. Ad oggi non ci tornerei proprio perchè mi è rimasto un brutto ricordo di Ishtar.
Ancora con questa storia dell'arroganza? Dove. Ditemi dove avete visto l'arroganza nella staff di midgard. Voglio uno screen dell'evento. O una spiegazione di qual'è il vostro concetto di arroganza, perchè ragazzi miei, se considerate arroganza dirvi che l'avatar di Wolverine non va bene, non ci siamo.
EliminaSecondo anonimo. Il drago è stato abbattuto durante una quest regolare. E non da lei sola, ma erano cinque o sei a smazzarsi per abbattere il drago. Certo che basarsi su dei commenti in un blog per tirare le conclusioni sullo stile di gioco di un player non mi sembra il massimo.
Senza contare che nella scheda dell suddetta non c'è nemmeno una menzione su tale drago. Non è che da Bg questa qui uccide draghi, lancia palle di fuoco dagli occhi e fulmini dal culo (cit.)
Se pensate che Ishtar sia un gestore arrogante non avete mai fatto capolino in una certa land Mysteriosa. O non avete mai avuto a che fare con un certo gestore di una land ormai chiusa di cui non dico il nome, ma di sigla faceva f. m.
P.s. Midgard NON è una maledettissima land storica
EliminaIl fatto che si uccidano draghi è cosa buona e giusta a prescindere.
EliminaF. M.?
+ Torna in platea a seguire lo scambio.
F.M. adesso si chiama B.o.S.
EliminaArroganza pura, sarcasmo e porcellite acuta.
Se pensate che Ishtar sia cattiva e vendicativa non conoscete il gestore qui sopra menzionato.
Uno sperava che fosse sparito dalla circolazione dopo la chiusura di f.m. Peccato.
Purché se ne parli, ragazzi miei :P tanto alla fine ci si rincontra tutti.
EliminaMinaccia?
Eliminawut?
EliminaQuesta qua non potete perdervela. Giuro che l'ho presa dalla sezione DESCRIZIONE FISICA, e non da altre parti della scheda.
RispondiEliminaXilu - la frustrazione
200 cannelle
190 rubbi
L`aspetto è umanoide, ma nessuno la scambierebbe per umana.
E` un trionfo di argento, un liquido specchio alato.
Solo gli occhi sono di un pallido azzurro senza pupilla e i capelli, lunghi e lisci, sfumano dall`argento all`oro verso le punte.
Tra i capelli spuntano 4 corna sottili, che puntano all`indietro.
L`epidermide argentata, da metà polpaccio, metà avambraccio e da sotto il collo, inizia a ricoprirsi di piccole squame che si diffondono su tutto il corpo.
Artigli retrattili di 12 cm, come prosecuzione delle unghie.
La coda è lunga quanto il corpo e sottile, senza spuntoni ma con una piccola cresta sul lato superiore
Le ali sono proporzionate, color argento, artigliate alla sommità.
Il fantoccio è stato compagno di un drago di mercurio.
Un legame forte, potente.
Che effetto avranno tali pensieri e ricordi portentosi su un giovane demone?
"Le mie ali!
Ali che mi sono state rubate!
In nome di cosa poi?
Di una dea a cui piace dormire?
Ho salvato amici che mi hanno abbandonata!
Ho pianto una famiglia che è scappata!
Ed ho perso le ali!
Un coltello nelle tenebre e sono morta, caduta, distrutta!
Ma qualcosa mi ha preso, ali lucenti.
Mi hai ingannato demonio
mi hai promesso ali
ed ora il mio cadavere permette a te di volare.
Fuori dal mio corpo
Le tue ali sono mie.
Mie!!!"
"Fatti da parte
stupida bambola di carne
baloccati con quella bestia
il cui ricordo immondo tinge
la mia pelle bellissima.
Hai stretto un patto con l`ignoto
ed ora siedi impotente sulla groppa
di un ricordo fiammeggiante.
Non esisti, sei un eco, un`illusione
troppo vivida, troppo melensa
Fuori dal mio raugbar.
Queste ali sono mie.
MIE!!"
MIE!!!!
EliminaNO MIE!!!
EliminaBAHAHAHAH! Non sapevo se piangere o ridere, mentre leggevo.
EliminaScusate, io credevo di averle viste tutte, ma mi sbagliavo. Non potete capire: sto ancora ridendo, non riesco a smettere.
RispondiEliminaNella scheda di una tizia ho letto che lei è alta 'un metro e settanta GIBBONI'.
In pratica è alta un metro e settanta SCIMMIE.
sto per MORIRE XDDDDDDDDD
- La Dani -
ps. dopo averle fatto notare che il gibbone è una scimmia e non un'unità di misura, la gentile pulzella si è degnata di correggere. I centimetri erano troppo banali per lei, e comunque ci ha infilato le CANNELLE; tra l'altro non si è degnata di rispondermi, non mi ha nemmeno mandato a fare in chiulos!
EliminaXD sto ancora ridendo però..
- La Dani -
..UN METRO E SETTANTA GIBBONI, ODDIO. XD
EliminaQUESTA È UNA VITTORIA SU VASTA SCALA!
Da oggi ho deciso che i miei personaggi saranno alti un metro e sessantacinque giraffe.
EliminaXD
- La Dani
Segnalo che la faccenda dell'inguine destro o sinistro sta avendo successo. Anche su Crionyc Foundation le pulzelle scelgono di avere un tatuaggio proprio sull'inguine sinistro o destro.
RispondiEliminaMarilyn Mason gli faceva un baffo.
E vorrei anche vedere.
EliminaOrmai compilare la descrizione fisica come dio comanda non va più di moda. Se ne leggono di tutti i colori, ma questa m'ha fatto ridere: non dice NIENTE, e in pratica ( aprendo la scheda della personaggia in questione ) io NON HO IDEA DI COME CAZZO SIA FATTA.
RispondiEliminaUn dramma così variegato, non temete, non sarà scordato! Col suo Fantasma per sempre inseguito da una folla che mai non l`afferra, in un cerchio che sempre ritorna nello stesso identico punto. E molta Pazzia, e ancor più Peccato e Orrore animano la trama. Ma guardate, tra la ridda dei mimi, s`insinua una forma strisciante! Una cosa rossosangue si snoda, sbucando dalla scena deserta! Si snoda! Si annoda! Tra spasmi mortali. Suo cibo diventano i mimi, singhiozzano i serafini ai denti del mostro, di sangue rappreso imbevuti. Spente, spente le luci, tutte spente! E sopra ogni forma fremente, funebre sudario il sipario vien giù con fragor di tempesta. E gli angeli pallidi esangui, levandosi, svelandosi, dicono che quella è la tragedia "L`Uomo", e il Verme Conquistatore, l`eroe.
"Si snoda! Si annoda!"
EliminaHo le lacrime agli occhi.