lunedì 7 maggio 2012

Okappa, Pikappa

O OK, PK se preferite la versione anglofona.

Prima che conoscessi il mondo del gioco di ruolo e la mia vita ne fosse rovinata con ripercussioni sul mio rendimento scolastico e le mie capacità sociali, la sigla PK stava per Paperinik, ovvero l'alter ego tosto di Paperino.
Sfortunatamente il GdR oltre ad avermi reso ripugnanti i rapier, i draghi e le vagine (metalliche) ha provveduto anche a distruggere la spontanea associazione mentale che facevo tra la sigla e uno degli eroi della mia infanzia.

Grazie, GdR.

Un grandissimo rompicoglioni, ecco chi è.

Pk è l'acronimo di Player Killer e spesso si scherza (in serate dall'altissimo contenuto umoristico) circa la ragione del nome, dato che può venire tradotto come Giocatore Assassino.
Passiamo alla definizione: il Pk è colui che muove il proprio pg dedicandosi alla sistematica uccisione di pg altrui senza un costrutto logico, facendo di questa pratica il perno del proprio gioco.
La principale differenza tra un DdS e un PK è che mentre il primo cerca in linea di massima di uccidere soltanto altri duellanti per fare vedere quanto è grosso, il secondo cerca di uccidere chiunque, privilegiando in ogni caso la kill facile.
Perciò eccolo fiondarsi in chat quando c'è uno scontro già in corso, oppure ancora attaccare pg privi di armi o, il modus operandi che preferisco, entrare in una chat con X stronzi che si fanno i fatti loro, rimanere lontano qualche decina di metri, scoccare una balestrata e fare l'uscita.

Scegliere una delle opzioni e ripetere ad libitum: ecco il Pk.

I più svegli di voi avranno già capito, dunque, perché si parla di Player killer e non di Character killer.
Il problema non è del pg che, capiscilo, è davvero un Evil Overlord e quindi è nella sua natura uccidere uccidere uccidere gente random* ma del player che non ha capito che il gdr by chat non è un deathmatch dove bisogna arrivare a un certo numero di frag ma un gioco interpretativo in cui, in buona misura, bisogna cooperare con gli altri giocatori - anche avversari -, per raggiungere l'obiettivo comune che è il divertimento dei partecipanti alla giocata.

Può sembrare retorica ma se a fine giocata - qualsiasi giocata -, le persone con cui avete interagito non si sono divertite (o voi non vi siete divertiti) qualcosa è andato storto.
Il Pk è espressione di un gioco fondamentalmente egoistico, nato dal bisogno di primeggiare in un contesto che non lo prevede.

Rapportarsi con un Pk non è facile: l'opzione migliore è non interagirci affatto, ma siccome di solito ti piombano in chat anche quando non lo vuoi, quasi sempre ci si è costretti.
Sfortuna vuole che il più delle volte l'avrà vinta lui, in tutti i sensi: da feriti/disarmati/sotto tiro di una balestra di cui non si è consapevoli c'è ben poco che si possa fare senza sforare nell'impossibile, ed è proprio questo che lascia insoddisfatti.
Ciò che disturba è che per amore della coerenza e del buon gioco si è costretti a subire l'angheria virtuale di qualcuno che pensa solo al proprio divertimento.

Si potrebbe obiettare che il Pk, giocandosi un pg così incentrato sull'azione si sottopone costantemente al rischio di rimanerci secco in corso d'opera. In teoria il discorso fila: con uno slancio di aggressività e un master fati presente e compiacente, l'indifesa dama che passeggia per il parco potrebbe riuscire a spaccare quella testa di cazzo d'un Pk con una pietra.
Ahimé, a una scena del genere devo ancora assistere.

Ciò a cui ho avuto ampio modo di assistere, invece, sono le fughe rocambolesche e adrenaliniche (è un modo carino per dire "da PP di merda") di certi Pk a cui è stato fatto il loro stesso giochino: sono lì che si vantano con la morosa di quante vittime ha mietuto la loro lama e improvvisamente - questi li giustifico, uno se le cerca -, un commando di sicari entra in chat con l'unico intento di scoparsi il loro cadavere (cit.) e allora via di uscite in mezza azione e polemiche sul buon gioco e le corrette motivazioni per attaccare briga.

Insomma, i Pk sono un male per qualsiasi land proprio come lo sono i DdS, i metagamer e i PP.
Per rendere la cosa più chiara, ecco una classifica dell'accettabilità, dal più accettabile al meno:

- Nabbi che ti impezzano (che li si perdona, perché sono nabbi).
- PP (quelli più innocenti, che sentono quello che sussurri da metri di distanza, quelli che notano tutto ecc.)
- Metagamer
- DdS
- Pk

Fate i vostri conti.

PROMESSA DI CROCO I: quando lascerò la land in cui gioco più o meno stabilmente a causa di uno scazzo che in linea di massima non manca mai, avrò più tempo libero. Forse persino mi annoierò.
Allora, per ingannare il tempo e togliermi lo sfizio, riunirò un gruppo di giocatori che come me ne hanno piene le palle dei Pk e inizieremo a girare per le land con il solo scopo di trovare il Pk locale e brutalizzarlo in gruppo. Così, a scheda vuota e senza motivazione on game. Una volta fatto, passeremo alla land successiva.
Ci chiameremo "I Bastardi".


Once upon a time, in a Pk occupied land...

E voi? Siete Pk? Li avete mai subiti? Volete arruolarvi subito nel commando del Tenente Croco Raine?
Ditecelo nei commenti.

*No, "il mio pg è uno psicopatico" non è una giustificazione. Ha rotto il cazzo questa storia.

91 commenti:

  1. Croco, ti prego, ti pago, ma FACCIAMOLO.
    io mi arruolo. subito. ora. a pagamento. per favore.

    e comunque, bisognerebbe mettere questa frase in un pop-up d'entrata stile lot.

    "ma se a fine giocata - qualsiasi giocata -, le persone con cui avete interagito non si sono divertite (o voi non vi siete divertiti) qualcosa è andato storto."

    RispondiElimina
  2. Nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il fato si ferma a guardarti e ti tende la mano.. (cit.)

    Facciamolo!


    NdR Sì naturalmente ne ho incontrati di PK, e concordo con Croco, la loro velocità di abbandono chat è proporzionale alla velocità di estrazione/incocco della loro infallibile arma. Cowards!

    RispondiElimina
  3. Il mio pg si trova in locanda a parlottare col tipo con cui sta mezzo inciuciando. Entra un tipo "ammantato ET irriconoscibile" e tenta di ammazzarla. Ovviamente era l'unica cogliona disarmata, circondata da gente che, per farsi una bevuta in locanda, si portava dietro tutto l'arsenale.

    L'inciucio bello ET valoroso mi salva la pg e mette in fuga l'ammantato ET irriconoscibile. Grande giubilo!

    Il giorno dopo, l'inciucio bello ET valoroso impazzisce, mezzo posseduto da un demone (!!!) e taglia in due - letteralmente, in senso orizzontale - la mia perplessa pg.

    Ovviamente dopo la resurgo non era possibile ricordare la causa della morte, quindi il tipo continuò a scorrazzare libero e felice per la land ed alla mia pg non rimase che un grandissimo "WTF?!" di consolazione.

    RispondiElimina
  4. La mia prima land seria. Terza giocata si e no. Io, all'epoca forse tredici-quattordicenne, novizia dei maghetti, incapace, bellina etc e un druido altrettanto incapace ci facciamo i fatti nostri.
    Entrano di soppiatto un PK e la sua Cagna Maledetta di turno. Il druido, più furbo, lì da più tempo, se la squaglia. Io, ancora giovane e ingenua, mi becco una quadrellata in pieno petto. Così, ad cazzum.

    >___> +firma sotto la pergamena per arruolarsi

    (Croco ç__ç Paperinik! Quanto hai ragione!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogspot aveva messo il tuo commento come spam e me ne sono accorto solo ora.
      Ripristinato (in ritardo).

      Elimina
  5. Se ai tempi fossero esistite le emote stile meme's l'episodio che sto per raccontare meriterebbe un Fuck Yeah xD

    Mi ero iscritto da poco in un gdr che all'epoca era abbastanza famoso e contava una buona quantità di utenza (circa 100 online e no, ora non c'è più ha chiuso).
    Ovviamente era uno di quei classici gdr dove inizi come ultimo sfigato del mondo che non ha nemmeno i soldi per pagarsi da bere <.<"

    Dopo qualche settimana di gioco il mio pg sta tranquillamente provolando in nonricordolalocation probabilmente un bosco o un qualche luogo all'aperto e piomba in chat una coppietta di tizi ammantati rigorosamente di nero perchè fa figo che vengono a fare i duri e grossi...disarmati.
    Il mio piggì non cede alle provocazioni e se ne strasbatte...tempo dopo, la scena si ripete almeno per 2 in altre location e all'ultima arriva lo sbrocco.
    In un impeto di coraggio (o vena suicida) lo feci reagire, mi ero rotto le palle, due vs uno a calci e pugni, con tutta probabilità ci avrei rimesso qualche osso.
    Pronto psicologicamente a una bella lotta, preparai la guardia e...cowards!
    Il "capoccia" del duo se ne uscì con una cosa del tipo "non meritate di essere calpestato da me", l'amichetto ben più (o meno) intelligentemente emulò la caduta di connessione strategica O___O

    Tempo dopo entrai in una delle gilde combattenti di quel gdr e senza ricordarmene entrai in una giocata dove era presente uno della coppia, classica bevuta in taverna, questo appena vide il mio pg si diede alla fuga meglio di Ezio Auditore sui tetti di Firenze o_o

    RispondiElimina
  6. Su FM ebbimo per un periodo un tal numero di giocatori che volevano fare i pg malati di mente che dopo un po' iniziammo a copiaincollare da wikipedia tutti i sintomi pretendendo che li giocassero dal primo all'ultimo. Il fenomeno si sgonfiò rapidamente.

    Proposta per il futuro: un articolo su tutti quelli che vogliono giocarsi gli psicopatici, gli schizofrenici, quelli con identità multiple (che non sanno come chiamarli quindi definiscono anche quelli "schizofrenici").

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ahahah quelli con le identità multiple, io lo so di chi è la colpa dell'inizio di tutto, io lo so, ma solo lui poteva farlo senza cadere nel ridicolo gli altri sono tutte brutte copieee XD

      Elimina
    2. Il Principe di Persia ne "I due troni"?

      Elimina
    3. Il re della personalità multipla! Il visir dell'ubiquità! un individuo che nella stessa chat riusciva a giocarsi in combattimento ben quattro e dico QUATTRO pg completamente diversi!

      A

      Elimina
  7. MusicaMusa e Ishtar reclutate.

    http://www.youtube.com/watch?v=aYpdoReoyaE

    "Ora non so voi, ma io sicuro come l'inferno non sono sceso dalle Smoky Mountains, non ho attraversato 5000 miglia d'acqua, non ho combattuto per mezza Sicilia per buttarmi da un aeroplano del cazzo e dare ai Nazisti lezioni di umanità."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Ti lascerò qualcosa che non potrai toglierti.. "

      potrei andare avanti all'infinito con Quentin Tarantino, lo amo visceralmente!

      Croco, il primo schizofrenico dalle personalità multiple è stato Clemence su Extremelot. Ne aveva ben 12, e la leggenda dice che prima di entrare in chat lanciasse un dado per lasciare al caso quale delle personalità si sarebbe giocato... è capitato che scendesse in battaglia campale con la personalità da bambino impaurito, con grande gioia dei suoi congildati Cavalieri Neri! XD

      Elimina
    2. stima per Clemence.

      comunque io sono serissima, eh.
      che già non abbiamo ancora organizzato la giocata nanica su extremelot, ma questa santo dio la mettiamo in atto non appena raggiungiamo un numero sufficientemente TEMIBILE di adepti.

      Elimina
    3. "Sai una cosa, Utivich? Credo che questo sia il mio capolavoro."

      Oddio, Clemence idolo.

      In ogni caso, mancano ancora 6 membri per arrivare al numero ottimale di reclute.
      Fatevi avanti, signori.

      Elimina
    4. Io ci sono (: Non appena mi farò l'utente/account/quelcazzocheè.

      -Gio-

      Elimina
    5. Sto già cercando l'avatar da Cagna Maledetta cross-ambient!

      Elimina
  8. Ora che ci penso però anche io fui vittima di paperinik(s) durante il mio primissimo anno di gioco, ad Extremelot (manco a dirlo). Questi tipi erano una combriccola di demonivampiri e signorioscuridelmalefighididdìo, che loro NO, non si accontentavano di ammazzarti, ma vedevano bene anche di smaciullarti le membra del pg cercando di fare di tutto per rendere la resurgo più complicata (o almeno più lunga: vattele a ricucire insieme le frattaglie di una mezz'elfa...)

    Che poi 'sta cosa delle membra smaciullate mi accadde anche la seconda volta. Ah, il gusto per l'orrido... :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, su Lot c'è pure la supercazzata che se il corpo viene distrutto la resurgo è più lenta.

      Il modo perfetto per fare un ulteriore torto al giocatore.

      Elimina
    2. Mi correggo: pare non sia più così.

      Elimina
    3. Non ci capito da circa sei-sette anni, quindi ammetto di ignorare come sia adesso.

      Elimina
  9. comunque, io in materia di PK ho ricevuto il miglior consiglio di sempre dalla mia mentore nel clan di mezzelfi che ho frequentato proprio all'inizio (della serie: quando i clan avevano ancora la funzione di prendere i nabbetti ed istruirli).

    e cioè quello di ignorarli, proprio come se non avessero mai azionato, e non cedere mai alla tentazione di "rispondere", per coerenza.

    per cui io sono del partito che se un tizio mi entra in chat e mi quadrella, tutto in un turno, io scrivo qualcosa del tipo

    " sente il ronzio di una mosca. questa le si posa sulla spalla. la spiaccica. "

    trasformare quadrelli in moscerini.
    provalo anche tu. (H)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io bestemmiai in chat. Mi beccai una punizione offgame, ma il pk fu bannato. (H)

      Elimina
  10. Anche io sono per il "non te li inculare di pezza e avvisa chiunque stia giocando con te che sarà meglio imitarti". Tanto, cosa possono fare? Chiamare il fato/moderatore? LOL, sono i benvenutissimi.


    Ad ogni modo, l'unica volta che sono stata vittima di pkppaggio è stata su Extremelot (manco a dirlo) da parte di un vampiro (ettepareva) che, chiedendogli "permesso" per risalire una rampa di scale, ha risposto con una stilettata nello stomaco della mia elfa, specificando che c'era il suo nome scritto sull'elsa (come se io stessi lì a leggere come ti chiami mentre mi perfori le budella.) Quando gli chiesi la ragione di tutto ciò, mi rispose con "volevo fotterti il bastone da alchimista."

    ...cioè, per farvi capire, io andavo in giro con veleni mortali, bombe esplosive, pozioni per torturare e lui...mi fotte il bastone.
    Beh, applausi. Fattostà che poi il bastone me l'ha lasciato lì per scappare.


    Successiva scena di PPaggio: la cerusica che mi curava, invece di farmi morire dissanguata come coerenza imponeva ha detto "se ci sono io non crepa nessuno!" ò.ò e m'ha salvata.



    P.s. io ci sono. Voglio fare quello che spacca i crani con le mazze da baseball. E sì, nelle azioni specificherò che sono proprio da baseball uccidendo l'ambientazione.

    RispondiElimina
  11. Min(chi)a arruolata - nel ruolo dell'Orso Ebreo
    Posto prenotato per Gio non appena si fa un account google.

    Ancora 4 to go.
    Qualche maschietto che ha subito le stesse angherie? Qualche Pk pentito che vuole redimere il suo nome?

    RispondiElimina
  12. I don't always play with PKs, but when I do, they alwasy get banned. For Life.

    Abisso ne è la prova xD

    RispondiElimina
  13. Dakruon, è la tua chance di redenzione.
    Join us.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Redenzione? xD
      Sono fiero di qualsiasi personaggio io abbia contuso, ferito o scannato!

      Elimina
  14. Dai, ci sto.
    Se lo facciamo in un gdr moderno, il mio pg sarà un metrosexual, sappiatelo.

    RispondiElimina
  15. Mi arruolo, signore!

    Anche io ho avuto una esperienza con un bel Pk, più e più volte.

    Ero su Fattore Mutante a farmi i miei carabattoli, quando cominciai a essere preso di mira da uno che aveva come pg ( me lo ricordo ancora) un ladro/terrorista/non so cosa che sapeva correre velocissimo( il fatto che sia stato premiato con un potere speciale nonostante fosse palesemente un pk mi ha lasciato perplesso ). In pratica ogni due-tre giorni sto qui mi contattava e faceva " Ciao! ti fai una giocata al < parte malfamate della città>)?? " Io, le prime volte, ci cadevo pure perchè ero niubbo e credevo ancora nel rispetto tra giocari e nelle regole. Sto qui in un'azione correva, saltava, volava, che cavallo che aveva, arrivava, sparava, derubava il mio povero pg mezzo morto e scappava.
    E fin qui tutto bene, dopotutto ero nella zona malfamata, me lo meritavo pure. Quando ha cominciato a farlo anche nelle zone "normali" tendendo agguati a tradimento, mi son girate le balle a elicottero, tant'è che anche con un master presente, il più che gli ho visto affibiare sono un paio di ferite e qualche giorno in prigione, mentre il mio pg moriva puntualmente. Colpa mia che non sono andato subito a piangere dallo staff, probabilmente, ma la fama di codesto individuo era tale che pure i pg iscritti da tre giorni avevano immediatamente capito che dovevano evitarlo, quindi immagino lo sapessero.
    L'unica consolazione che avevo era sapere che non ero l'unica vittima.

    Gira che ti rigira mi ha fatto perdere voglia di giocare e piuttosto che corcarlo di insulti on e off col rischio di passare per il "cattivo" o il "nabbo" della situazione, ho preferito abbandonare il gioco. Non so che fine abbia fatto, ma gli auguro un'ulcera

    Sergente Croco, voglio vendetta!

    A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti un account google, figliolo.
      I Bastardi non prendono anonimi.

      Elimina
    2. Detto fatto. sono lo stesso di prima, ma A stava corto

      Elimina
    3. a noi gli Avengers ci fanno un baffo.

      Elimina
    4. Anche io ci sono

      (ero il Gio che si è prenotato il posto, right?)

      Elimina
    5. E beh .. come prestavolto direi Robert Downey Jr.

      Con l'armatura da Ironman, ovviamente.
      (Anche nei medievali).


      Scherzo.

      Elimina
    6. Yes, confermato. Attendiamo l'ultimo (che forse abbiamo in ogni caso).

      Elimina
  16. non sapevo bene dove chiederlo, visto che non mi pare vada né in Hall of Shame che in Segnalazioni, ma.. ultimamente mi è venuta una voglia assurda di giocare ad un pbc horror y_y qualcuno ne ha uno da consigliarmi? T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnalazioni andava bene. Comunque anche io sarei interessato.

      Elimina
  17. comunque per quanto riguarda il PG vendicatore che mi farò per seguire la crociata di Croco, ho scelto come prestafaccia Helena Bonham Carter, ossia la Regina Indiscussa e Prototipo di Tutte le Cagne Maledette.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che visione estatica: http://www.futurereads.com/wp-content/uploads/2010/12/helena-bonham-carter.jpg

      Elimina
    2. Ustia questa è Cagna Maledetta anche fuori dal set (e con un pessimo gusto dell'intimo) :p

      Elimina
    3. Ahahah ESTATICA cazzo, ESTATICA!

      Elimina
    4. parlate ancora male di HBC (sorella di HBO), e vi quadrello a morte.

      Elimina
  18. Io ho scelto questa

    http://movieodyssey.com/files/2009/03/doomsday_movie_image__8_.jpg

    RispondiElimina
  19. Io uso un Tim Roth che più neutro non si può, che con la sua faccia da persona comune va bene ovunque

    RispondiElimina
  20. comunque, in effetti, sono indecisa: anche Sigourney Weaver dotata di lanciafiamme mi sembra papabile come vendicatrice. specialmente in una land ad ambientazione medievale.

    http://www.scificool.com/images/2008/07/sigourney-weaver-alien-2.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' chiaramente una sifoniera.

      ( http://www.laltracefalu.it/files/fuoco_greco1.jpg )

      Elimina
    2. Se usi HBC non hai bisogno del lanciafiamme, ti basta avvicinare un accendino alla bocca e sfiatare.
      Ripley rulez!

      Elimina
  21. Min(chi)a/Orso Ebreo è una cosa superba!

    Comunque, ho rivisto per l'ennesima volta il film proprio un paio di giorni fa, quindi mi arruolo con un certo piacere!

    I pk parleranno di noi, i pk avranno paura di noi, i pk avranno la nausea di noi.



    Firmato, l'elfo più bello che c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gyl dentro.
      Direi che siamo al completo, appena ho un attimo inizio a organizzare.

      Come prima cosa, in ogni caso, direi di farci tutti un pg su Lot: lì sarà facile trovare il nostro primo pk e, dato che a 20 punti carisma ci si può giocare uno stiletto, sarà con quello che combatteremo.

      IN ALTO GLI STILETTI, BASTARDI.

      Elimina
    2. Domani inizio con l'Operazione Carisma su Lot signore!

      Elimina
    3. ricevuto. ho creato un pg di nome Vendicatrix.

      Elimina
    4. sarò la prima ad usare uno stiletto come mazza da baseball allora (H) una pioniera!

      Elimina
    5. Pg Revenga a rapporto signore.

      All'iscrizione ci sono ancora le orrende faccine di 15 anni fa, che meraviglia mi sono commossa, è come riguardare l'album di foto della recita di Natale delle elementari!

      Elimina
    6. ordini ricevuti. Inizio operazione "tacchino"

      Elimina
    7. Croco, quando ti fai il pg diccelo così lo inseriamo tutti come CapoClan.

      Elimina
    8. Il tacchino è nel forno. Pg Turk (da turkey) a rapporto

      Elimina
    9. Khansel c'è.

      (Mi sono fatto il segno della croce.. non ho mai giocato a Lot, prima iscrizione v.v)

      -Gio-


      (sì, Gmail deve essere sotto attacco di qualche Anonymous sbronzo.)

      Elimina
    10. Poi diteci com'è andata.

      Elimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Orsebr c'è.
    Volevo chiamarmi Orsoebre in modo che la "o" di ebreo e di orso si incontrassero, ma sarei sembrata tipo Yogi erborista.

    RispondiElimina
  24. No però... però... ci siamo persi la GARA DI SCACCOLA dei Folletti, era ieri sera!!! Nnnuooooo!!!

    Ps qualcuno che legge la Fossa mi ha già sgamata, e inoltre ho già ricevuto un paio di tentativi di broccolamento. Ma ciò che mi intristisce di più è la mancata gara di scaccola. Sigh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la fama che ci precede, Ishtar.

      Elimina
    2. Fuck yeah!

      Croco ti ho mandato una email vedi un po' se ti sconfifera!

      Elimina
    3. beccata anche io da un ammiratore segreto della Fossa.

      comunque non parcheggiavo così spudoratamente dal glorioso 2005, mi sa.

      Elimina
  25. Creato Croco.
    Io inizierò a parcheggiare seriamente tra un paio di giorni.
    Intanto voi tenete gli occhi aperti e cercate possibili bersagli.

    RispondiElimina
  26. anche a me m'hanno già sgamata.
    Chi di voi è quella sgnacchera esagerata di Candice? Eeeh?

    Sennò sono solo una persona triste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Candice, ci ha beccati tutti a quanto vedo :p

      Elimina
    2. ha! a me no. Sono troppo astuto

      Elimina
    3. io so chi è Candice, pappappero, ma non è nessuno dei commentatori abituali della fossa.
      almeno nessuno di quelli con account gmail!

      Elimina
    4. beccato in pieno anche mi. forse non dovevo vantarmi

      Elimina
    5. Io non sono stato beccato :)

      o forse non so come si aprono le missive.

      'Sta land è intuitiva come una mandria di cinghiali in calore, jo!

      Elimina
    6. mh, inizierò a mandarle missive osè.

      Elimina
  27. Questa la devo raccontare. Parcheggiando, arriva una missiva.

    "Attemis milady, sono il Conte del Ghiaccio, posso farvi una proposta?"

    "Atthemis a voi, io sono la Duchessa della Menta, mi state proponendo una granita?"

    "No no, vi proponevo un lavoro. Vi offro vitto e alloggio e in cambio voi dovete farmi il solletico."

    "Il solletico ve lo faccio con una mazza ferrata, se volete."

    E sta continuando!!!

    ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coerenza con l'ambientazione è la cosa più commovente.

      Elimina
    2. Isthar: scommetto che il tizio si chiama Dartagnan ( e il suo doppio dovrebbe essere NinaClaure )

      E' l'incubo delle lottiane, è un feticista del solletico e con la scusa di offrire un lavoro si fa le seghe se accetti di fare con lui giocate in cui gli fa il solletico.

      E il peggio è che non puoi denunciarlo nè fare nulla, perchè chiedere di farsi fare il solletico non è un'oscenità <.<

      *Loly*

      Elimina
    3. il feticista del solletico mi mancava ò_ò si vede che come lottiana ormai non sono più appetitosa, maledizione.

      Elimina
    4. Ah è famoso allora! XD

      Comunque per la cronaca, ha rifiutato la mia proposta di variante sul tema con mazza chiodata al posto di una piuma. Tradizionalista u.u

      Elimina
  28. ho trovato questa gif e t'ho pensato, Croco.
    KILLING NOOBS.

    http://24.media.tumblr.com/tumblr_lpb5wqjMdA1qdlw0io1_500.gif

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Croco non mi fila le email ç________ç

      Elimina
    2. Chiedo venia, è che la mail mi scordo proprio di controllarla <__<''

      Ti rispondo da lì.

      Elimina
  29. Lascio la luce del palcoscenico volentieri ad altri PG ma non riesco proprio a digerire nè PK nè PP. Quando ho da giocarci assieme (quando ci sono costretto) cerco di non assecondare le loro azioni e di rovinargli il gioco quanto lo rovinano loro.

    Vogliono fare i troll? Vediamo chi trolla meglio!

    COME AT ME, BRO!

    RispondiElimina