mercoledì 25 dicembre 2013

White crocodiles 3

La Fossa dei Coccodrilli è lieta di augurare per la terza volta un melmoso Natale* a tutti i tuffatori, e a tutti coloro che, pur non tuffandosi, leggono assiduamente, nascosti nelle fratte... 


Sempre peggio: a Croco quest'anno è mancato lo sbatti persino per paint


Torneremo presto (ma verosimilmente non prima del 2014) con nuovi, entusiasmanti aggiornamenti destinati a far, nell'ordine, chiudere prematuramente qualche land, pagare lo stipendio di una manciata di avvocati, tramutare alcuni gestori in cani rabbiosi e, last but not least, indignare nel profondo un discreto numero di tuffatori. 

Stay tuned.


*gli auguri si intendono fatti anche per qualsiasi altra festività stiate voi celebrando in questi giorni, che lo sappiamo che qui è pieno di pagani non conformi. 


7 commenti:

  1. che poi, ho una domanda: in quale land quartz ha preteso di giocare alle 13.30 del giorno del santo natale? eh? EH? sicuramente deve aver chiesto da qualche parte, non posso crederci che si sia seduto a tavola con famiglia ed amici come tutti gli altri poveri sfigati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ssst! Non lo dire in giro, ma quasi a quell'ora... ho questato :p

      Elimina
    2. ti stai prendendo gioco di me, quartzino?

      Elimina
    3. Non mi permetterei mai :D
      Erano due quest, una incentrata sul controllo di una persona influente e dalla bellissima backstory, l'altra un pestaggio di un drogato.

      E' che, siccome normalmente lavoro, nei WE e nelle feste comandate è festa!

      Elimina
  2. Buon natale, Coccodrilli!
    Ci ribecchiamo nel 2014, dopo i cenoni a base di esploratori e gazzelle

    RispondiElimina
  3. Merry Chrismas and Happy New Querel... Ahem, year!!!

    RispondiElimina