mercoledì 22 agosto 2012

Focus tuffatori - Lo spruzzetto di Sole


Neanche nei vostri peggiori incubi vi sareste aspettati qualcosa di simile.
Ma eccoci qui, con Croco piuttosto contrariato e una Drilla fomentatissima per l'ultima innovazione della fossa.

Avete presente quei film americani in cui, tutto ad un tratto, negli affollatissimi stadi pieni di gente, la telecamera ne punta uno a caso, mostrandolo a tutto il continente? Ecco.

Tra i nostri tuffatori ce ne sono alcuni più abituali e sono proprio questi quelli su cui soffermeremo maggiormente lo sguardo. Potrà essere una frase infelice, un commento adorabile o un'analisi acuta.. Quello che stuzzicherà la mente dei rettili verrà portato in evidenza per il pubblico ludibrio, ma il fortunato avrà un banner personalizzato, creato con tanto ammore.




Jù.
L'abbiamo vista brandire tutta la sua convinzione in "Di che parlate?" nel proteggere la sua categoria con orgoglio, fierezza e speranza.
Ci delizia spesso con i suoi interventi che ce la dipingono come la classica ragazza acqua e sapone, un mix di ardore ed educazione che ci ricorda le supereroine di una volta.

Riuscirà con la sua buona volontà a scacciare le nubi che si addensano sui tuffatori della Fossa?


Arrivederci al prossimo focus, goodnight and goodluck.
xoxo <- suggerito da Croco

21 commenti:

  1. Lei rimane sempre una cacchetta.
    CACCHETTA.
    C
    A
    C
    C
    H
    E
    T
    T
    A.

    RispondiElimina
  2. E fidatevi: tutti i suoi pg tutto sono meno che acqua e sapone. Io ne sono la prova vivente.

    RispondiElimina
  3. Acqua cheta rompe i ponti! E pure lo spruzzetto, aggiungerei.

    RispondiElimina
  4. Ma uaaaaaaaaaaaaaaaau *___* che onore! Che onore! Sono felice come una nabbetta che fa la prima giocata con un Capo-Gilda random! E... JJ, amore, cos'avresti da dire sui miei pg, hm' ù_u !?

    Ricordo una supereroina di una volta *-*
    ...bene, ora datemi il mio Spiderman(!)

    RispondiElimina
  5. NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo voglio anche io il bannerino personalizzato!

    RispondiElimina
  6. :O no va beh, aizzate la fossa contro una povera indifesa e senza colpe. Adesso la odieremo tutti per invidia. Almeno, io per certo.

    Sarà anche uno spruzzetto di sole, ma Jù è una racchia sicuramente, me lo sento.

    Ecco :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai che questa è una fossa melmosa, bisognava trovare qualcuno su cui aizzare le folle dopo le discussioni su lot, bos, westeros etc. no?

      Sì, sono una racchia ç__ç lo ammetto! Però mi consolo pensando che ricordo una supereroina di una volta (Drilla, questo sarà il mio mantra da oggi in poi ahhahahaha)! Gnè!

      p.s. Drilla ovviamente per il pagamento ne parliamo via mp, ok?

      Elimina
  7. Maledetto me e blogspot, uno di noi ha incasinato tutto e ho perso il megapost.
    A questo punto saluto l'eroina di giornata e la contrariata Gossip Croco e me ne vado al mare

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. <3 Fra, invoco il tuo potere di Master of Flame per aizzare le folle in questa calda giornata di agosto u.u mi offro come capro espiatorio!

      Elimina
  9. "Sei come quel magnifico spruzzetto di sole di ferragosto che mi illumina, cauterizzandomi una pupilla mentre sorseggio il mio cazzo di drink all'ombra."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a caso l'immagine del bambino-sole dei Teletubbies: per ricordare la sensazione di fastidio e l'istinto omicida che assale chiunque a sentire il ventordicesimo "ciao ciao" di quei cosi colorati con il televisore nella panza!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Basta, MI OPPONGO.
    Se lei è la supereroina della fossa, ALLORA IO SARO' IL SUPERCATTIVO.

    RispondiElimina
  12. JJ per fare il cattivo ci vuole carisma. E ti prego, leggi la evil overlord list.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conoscevi la Evil Overlord List e volevi fare il supercattivo? O.O
      Inizia assumendo il consulente di cinque anni, ti sarà molto utile XD

      Elimina
    2. Mi offro come consulente di cinque anni.

      Y.

      Elimina
    3. Questa mi ricorda l'inutile barzelletta "ce l'ho come un bambino di cinque anni"

      Piuttosto, Croco, un articolo sulla lista mi sembra nelle tue corde (Drilla è donna, lei la lista ce l'ha nel DNA :p )

      Elimina