La prima è che stiamo davvero cercando di farci prendere nello staff di Westeros GDR e dunque stiamo cercando di adeguarci ai loro tempi. Se ad esempio ci sottoponete una intervista, saremo felici di rispondervi nell'anno del poi/chissàquando.
La seconda invece è che durante le vacanze natalizie sono rimasto folgorato da una rivelazione legata a una immagine di questo post.
La ragazza al centro è la sosia di Sasha Grey. Si prospetta una festa coi fiocchi. |
La terza ragione, quella non detta, è che tra impegni e mancanza di sbatto siamo arrivati a oggi.
Oh, che vi dobbiamo dire.
Senza andare a riportare per esteso il Teorema della popolazione in Fossa del Professor Croco, anche questa volta c'è stata la conferma del suddetto. Siamo stati molto contenti della partecipazione e divertiti dalle vostre descrizioni: avete tutti centrato il punto.
Avevamo promesso un vincitore, però, e un vincitore avrete.
Guadagnandosi due voti su tre da parte della giuria (molto alla X-factor), il titolo di vincitore del 2°Trash Contest della Fossa spetta di diritto a:
Ishtar
Riportiamo qui, in caso foste appena scesi dalla montagna del sapone, il suo lavoro:
"Ambientazione fantasy/fantasy-storico/storico (tanto che ce frega del realismo?)
Figlia della Contessina nubile del reame Ahikemal e di un virile stalliere che la fece sua dopo una caccia alla volpe particolarmente impegnativa, la piccola è destinata a venire uccisa subito dopo la nascita: ma la coraggiosa madre con l'aiuto dello stalliere riesce a salvare la piccola consegnandola a due villici di un lontano villaggio (per l'appunto, se no non erano villici). Assieme alla copertina con cui viene avvolta la piccola, la madre vi lascia un anello col sigillo della propria casata.
Quando la piccola compie 3 anni il villaggio viene messo a ferro e fuoco dagli Oscuri Cavalieri del malvagio Mortifex, e i suoi genitori adottivi periscono nella tragica notte. La piccola riesce a fuggire nella foresta dove viene adottata da un branco di lupi, e cresce con loro. Del suo passato, le rimane solo l'anello nobiliare che miracolosamente riesce a salvare.
La piccola cresce, e diventa una indomita guerriera, abilissima con la spada e nella lotta. Veste di pelli di animali e si dipinge il corpo con segni tribali usando il sangue delle proprie vittime (SI, nipotastra ho copiato da TE).
All'età di 12 anni viene trovata da un perfido cacciatore che la rivende ad un mercante di schiavi che la rivende ad un perfido tenutario di un bordello che la sfrutta la violenta a ripetizione e la costringe ad ogni turpitudine ( che però le procurano una notevole esperienza sul campo).
A 16 anni uccide il proprio padrone tagliandogli la gola nel sonno usando solo le proprie unghie, e riesce a fuggire, sola e indomita contro lo mondo intero.
- Caratteristiche:
Innocente
Perversa
Timida
Sfrontata
Snella
Formosa
Estroversa
Solitaria
Sincera
Traditrice
Generosa
Avida
Coraggiosa
Smarrita
... e tanto, tanto, tanto stupenda stupendissima. LEI, solo lei.
Volete prendermi? Provateci, se vi riesce..."
Va beh, è tutto quanto bellissimo ma ho evidenziato/sottolineato le parti migliori. In questa descrizione-background c'è (quasi) tutto ciò che potete sperare di trovare grattando il fondo del barile del trash.
Abbiamo le origini bastarde ma pregne di vero amore, l'abbandono forzato da parte dei genitori, l'immancabile CAZZO DI ANELLO DI CASATA, i genitori adottivi che vengono uccisi dagli sgherri dell'Oscuro Signore #231486, l'adozione a tre anni da parte di un branco di lupi (UN BRANCO DI LUPI!!!), lo scontato divenire guerriera, pitturarsi di sangue per arrapare gli uomini e attirare le mosche, le violenze del pappone che non turbano incrinano in alcun modo la sua propensione al sesso rendendoglielo magari disgustoso.
L'elenco di paradossi l'ho saltato, proprio come faccio ogni volta che lo trovo in qualche scheda.
Quanto alla frase finale, fa proprio venire voglia di darsi al pkappaggio.
Brava Ishtar.
L'amica estranea ha speso parole di grande apprezzamento per il pg ideato da Min(chi)a ed effettivamente se l'è giocata fino all'ultimo con quello di Ishtar. Pregevoli i passaggi in cui si descrive il suo essere tutto sommato comune (caparbio, bello, atletico e dallo sguardo pericolosamente magnetico, con un'intelligenza covata negli anni che ha trascorso con la sua famiglia adottiva, una colonia elfica) e la violenza morale nell'associare The Sound of Silence a un pg di questo genere.
Ho personalmente inoltre apprezzato alcuni pezzi molto validi delle altre descrizioni: le † (che ho usato pure io in grande numero), "il corpo su cui quelle cicatrici fanno da tela per le vedove nere vittime della sua furia lussureggiante" e "non può comunque essergli fedele perchè il suo cuore è arido ed incapace di amare davvero!!!!11!!!!", - Scusate se vi do le S P A L L E, ma vi sto troppo A V A N T I - è bellissimo e strappato da una immagine in bianco e nero di Vin Diesel che incrocia le braccia al petto, la passione per i coltelli, Mila Jovovich e il gemello incestuoso, Quartz che scrive in rima e io che non ci capisco un cazzo.
E' tutto signori, al prossimo Trash Contest.
Restate sintonizzati.