martedì 17 gennaio 2012

[L'atelier della Fossa] Vignetta

Qualcuno l'ha detto nei commenti del post di Drilla: a noi uomini non frega un accidente di come sono vestite le vostre pg, non sappiamo neanche cosa siano quei tessuti che descrivete.
Quando si parla di moda femminile siamo solo interessati al grado di nudità che la caratterizza, perché come tutti sanno è direttamente proporzionale alla possibilità di una successiva porno-giocata.

Se si parla di moda maschile, invece, tutto cambia.
Fanculo al cotone, al lino, alla seta.
C'è un solo materiale che dona all'uomo moderno sempre di corsa, impegnato a saltare fossi, schivare quadrellate e provocare draghi: l'acciaio.

E più ce n'è, meglio è.
Che sarà mai un quartanta kg di armatura completa? In fondo non sai mai cosa ti aspetta dietro quel fottuto angolo o in quel vicolo buio.
Serata elegante? Una armatura alla massimiliana coniugherà machismo e stile.
Portare una spada sola è da fighe, obbligatorio in tutte le corti avere in cintura almeno una coppia di spade lunghe.
Quanto all'elmo, i guerrieri più dandy ne indossano uno da interno e uno da esterno.
Per la serata aperitivo Croco consiglia la combinata cotta di maglia più elmo chiuso, che fa sempre uomo vissuto e misterioso.

La vignetta è come sempre by Dakruon, ma ricordo che tutti potete partecipare inviando il vostro materiale a lafossadeicoccodrilli@gmail.com.

Moda pesante

1 commento:

  1. Spezzo una lancia (ahah xD) a favore della categoria: qualcuno sta cominciando a evitare di portare in giro un'armeria! :3

    RispondiElimina