mercoledì 4 gennaio 2012

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso (by chat) I - by IsaBella P.

 ... Ma non avete mai osato chiedere.

NB: il seguente articolo non è stato scritto da Croco o Drilla. Inauguriamo il progetto "Diamo voce al tuo rant": ogni tuffatore provvisto di account google ha la possibilità di inviarci un suo rant su temi non ancora trattati che verrà da noi esaminato e, se meritevole, pubblicato in forma anonima o meno, a vostra scelta. Ad aprire le danze una immacolata IsaBella P. che sbircerà per noi dal buco della serratura delle più abominevoli chat private.
Ci auguriamo una proficua collaborazione.

Mi raccomando: se siete minorenni, facilmente impressionabili oppure semplicemente bigotti, scorrete veloce con la rotellina del mouse e uscite da questo post alla velocità della luce, perchè qui la storia si illumina di luci colori rosa porcellino [cit.]
Pure il banner pornazzone vi abbiamo fatto (H)

Capitolo 1: Gli afrodisiaci funzionano?
Anche detto: Come convincere qualcuno a fare una giocata hot

O semplicemente come chiederlo.
 Molteplici sono i metodi tentati e sperimentati da chi, bisognoso d'attenzioni o necessitando di riscaldarsi in una fredda notte invernale, abbia provato ad approcciarsi con il non-per-forza-altro-sesso.
 Nonostante quindi la premessa ci illumini sul fatto che ogni metodo è già stato usato, sperimentato e sia anche FALLITO, i frequentatori della chat privata si possono dividere in alcune sfavillanti categorie.

Il roccaiolo
 Prendendo il loro nome dalla più famosa chat privata della probabilmente più frequentata land online nel panorama italiano, il roccaiolo è uno che non perde tempo. Lui va dritto al punto e alla meta, probabilmente puntando fin dal principio a più mete, missivando direttamente e senza troppi preamboli.

"Ehi, bella lady, ci vediamo in Rocca?"

E' il suo approccio più comune, più classico. Sfido chiunque giocatrice o giocatore con pg femmina che abbia mai varcato le soglie del famoso Granducato a dire di non aver mai ricevuto una missiva che recitava tali parole.
 Prima di tutto, ci si apostrofa "Ehi", e, subito dopo, "bella lady". E' una poesia. Come se sulla Salaria, alla ricerca di donnine, le si apostrofasse con "Orsù Madamigella, dì'n'po' quanto voi e sali."
 E poi la Rocca. Pur facendo delle ricerche, io che sono una profana non ho ancora capito che genere di posto sia. Nella mia immagine mentale, è un enorme castello ARROCCATO, come il nome ci insegna, su una maestosa montagna; in questo castello ci sono numerosissime stanze, ognuna delle quali protetta da guardia armata di picca e scudo che richiede una speciale PASSWORD per entrare, stanze che si moltiplicano, sempre di più. Ed in ognuna di queste stanze accade qualcosa di losco.
 Il roccaiolo, di solito se non appartiene a tale land, è a volte ANCORA più diretto, con messaggi come:

"pvt?" "giocata privata?" "scopi?"

Fino ad essere ancora ed ancora più volgari, fino a coloro che, avendo certi standard un filino più elevati, precisano tutti i loro gusti e ciò che succederà se la malcapitata (sì, per ora ci riferiamo solo ad esseri di sesso femminile, ma andremo avanti) avrà il coraggio (o il desiderio, non facciamo i bigotti!) di accettare l'invito.

Il velato
Aka- la persona di gusto, o almeno così crede. La persona di gusto inizia con il missivarti con un complimento a caso - possono essere off, come

"che bella scheda!" "che begli occhi che ha il tuo pg! "

and so on. Oppure i complimenti possono arrivare in on, e allora la vicenda assume i limiti del grottesco. Si inizia con il sempre più classico "Dolce Lady" e poi ci si perde nel mare delle bestialità trasformate in galanti baciamano.
 Questo NON per forza arriverà per missiva, ovviamente, ma anche con l'entrata in chat di velocissimi personaggi che subito si fionderanno sul vostro pg leggendovi nell'anima e nel corpo.
 E' capitato a tutti, e alcuni di voi magari l'avranno anche fatto. Non mentite.

La caruccia
Esattamente. Qui parleremo degli esemplari di sesso femminile. Sì, sembrerà sessista dire che le donne sono sempre più di classe quando si tratta di sesso, ma nel panorama delle land online, è brutto pensare che una donna sia affamata di sesso by-chat, no?
 Dovrebbe pensare al romance, no?
 NO?
 E allora fa l'educata, la simpatica, la sorridente. Potrebbe assomigliare al velato, potrete dire, ma raramente è così volgare (se lo è, BEWARE GUYS! Potrebbe essere un troll. O peggio... qualcuno che vi vuole fregare. La caruccia semplicemente sembra voglia parlare con voi del vostro personaggio, magari giocare... ma appena lo farà, ecco la trasformazione.
 L'approccio di solito è

"Oh, ma che carino il tuo pg!" "Che bell'avatar!" "Interessante! "

poi, appena il poll... ehm, il maschio cascherà nella trappola, sarà un turbine di morsi sulle labbra, di espressioni fameliche, di pensieri in descrizione trasognanti e sudaticci di libidine. Dicono che a qualcuno piace, mentre altri preferiscono una conquista più faticata.
 Ora, ragazze, visto che questa categoria è meno definita delle altre (perchè noi donne siamo così, raramente siamo dirette) non partite con il " ma no, io quando voglio fare un complimento ad un pg, maschio o femmina, semplicemente lo faccio senza che voglia portarmelo in privata..." oh, smettetela. Se non l'avete fatto lo saprete voi, siamo TUTTI consapevoli delle nostre azioni. Se l'avete fatto... Beh, non vergognatevene.
 Anzi, veniteci a dircelo. Siamo abbastanza volgari ed infantili da gioire con voi delle vostre conquiste e brindare alla vostra salute: è un appello volto a maschi e femmine, belli e brutti, grandi e pic... no, solo ai grandi!

Il pg Erotico
 Aka- Il grande conquistatore. Il grande conquistatore non approccia, lui ti chiede di giocare. Ma tu SAI che la giocata verterà su quello - ed è tua responsabilità tutto ciò che accadrà dal momento in cui accetterai in poi.
Sarà fama, sarà quello che tu leggi in scheda, sarà quello che ti hanno raccontato le altre/gli altri player. Tu con il player conquistatore SAI già cosa accadrà. (N.B. Con conquistatore ovviamente si intende l'intento, NON ciò che realmente accadrà.)
Potrebbe essere il carismatico vampiro, potrebbe essere l'ometto perennemente infoiato che cerca di risaltare addosso a tutte per creare delle "simpatiche" scenette stile manga alla City Hunter.

simpaticissime ^__^

E voi? ho tralasciato qualche categoria? Come siete stati approcciate/approcciati? E, soprattutto, COME avete approcciato?

Non mancate di scrivere dettagli hot per la vostra ANONIMISSIMA
  IsaBella P.
l'autrice di questa nuova ed imbarazzante rubrica.

40 commenti:

  1. *Suonano le trombe dell'apocalisse*

    Su quest'argomento ce n'è da dire, altroché!

    Come ex gestore, posso affermare con sicurezza che c'è un'altra categoria - forse meno lottiana - che potremmo ribattezzare come "l'utilizzatore/trice finale di sussurri e missive".
    Si, perché tu gestore, che magari hai concepito il tuo gdr eliminando la possibilità di giocate hot non creando chat pvt, sii conscio che, dietro ogni sussurro, ogni missiva (on? off? onff?), il/la potenziale allupato/a può celare le sue performance erotiche.

    Possono spaziare da sussurri ongame - il classico sussurro autoconclusivo on che scrivi all'altro pg - con cui lo informi che, se solo non ci fossero quelle bigotte delle tue prozie in sala, te lo staresti già montando sul trono di tuo padre, fino a intere giocate per sussurro in cui - ebbene si, è accaduto - diletti il tuo partner con performance erotiche delle più assurde (amanti del feticismo, della caviglia tozza, del piede prensile, mi sto rivolgendo a voi)!

    Poi con le missive ci si può tuffare in un oceano di amenità indicibile. Si confonde on con off "sai, la mio pg si sbatterebbe troppo il tuo" "gli farebbe questo, questo questo.." "*CENSORED*", e via così, in scioltezza.
    Oppure, once again, possono essere un mezzo attraverso il quale inscenare breve role a sfondo erotico, as I said.

    Insomma.. Ce n'è di che dire, su quest'argomento!

    Ps: a volerne parlare seriamente, imho dovremmo chiederci perché, sociologicamente e psicologicamente ci sono questi fenomeni. E' un po' naive fermarsi all'adolescente che cerca una specie di viagra virtuale, insomma.

    Fra

    RispondiElimina
  2. io so che da quando ho appreso, grazie ai gdr, che alcune persone amano infilarsi pezzi di zenzero nella vagina, non sono più stata la stessa.
    e comunque non ho più ordinato maiale con zenzero al ristorante cinese.
    e se lo ordinassi, mi chiederei se per caso non fosse un riuso di qualche gioco erotico.

    e, infine, da quando avete inserito questi tag blogspot mi chiede sempre se sono davvero sicura di voler entrare in un blog a contenuti potenzialmente very hot.

    RispondiElimina
  3. Avete trascurato una categoria importante, in cui io personalmente mi sono imbattuta, e che ancora oggi mi crea inquietudini di ogni sorta.

    LA LADY DI NOME BRUNO.
    Tu, player femmina, sei in pantofole davanti al tuo monitor, non stai manco giocando perché preferisci andare in bacheca e lollare davanti ad ogni flame..quando all'improvviso, ZAC, si accende l'avviso della missiva.
    E' una tale signorina dal nome tipo "charlotte" oppure "clarisse" e similia che ti fa i complimenti per il personaggio, un approccio del tutto simile a quello della "Caruccia" sopra descritta, ma con un fattore di richiesta diretta che ti rende sospettoso..ti chiede di giocare in rocca, specificando che è aperta a qualunque tipo di giocata, se anche l'altro lo è, e non si fa di questi problemi. Lì, il dubbio che Charlotte possa in realtà chiamarsi Alberto comincia ad assalirti...ma ormai devi, devi accettare e vedere cosa fa (sì, ho accettato, e diamine se ne è valsa la pena!).
    Vi ritrovate in rocca, lasci a lei la prima azione, e ti ritrovi in un turbinio di labbra turgide, capezzoli cicciotti(cit. reale), corpetti in pelle e autoreggenti nere...ambientandola in taverna.
    Ora, io ero tipo aggrappata alla scrivania con le lacrime agli occhi..non avevo mai visto tante trashità dall'ultima volta che mi hanno costretto a guardare Natale in India.

    Ora, il mio è un caso isolato perché frattanto stavo parlando su Skype con qualche amico (per Croco e Drilla, domandate a quella merdaccia di Nico.) che mi avevano convinto di essere loro la fantomatica lady, così io risposi con un'infelice "+ la incula con la gamba della sedia"...
    lei ci rimase male, per missiva si lamentò più che altro del fatto che sperava fossi più descrittiva.
    A quel punto mi sono data all'alcool.

    RispondiElimina
  4. Troppo facile, troppo facile!

    D.

    RispondiElimina
  5. Questo è un mondo a me nuovo: mai usato le pvt per questo fine.

    Sono sinceramente curioso di leggere anche i prossimi articoli :p

    RispondiElimina
  6. Ammetto di aver sognato di muovere una lady di nome Bruno su Lot. La tentazione ora è ancora più forte.

    Sullo zenzero non mi esprimo. Cioè, wtf.

    RispondiElimina
  7. Tanta stima per Min(chi)a.
    E aggiungo: hai avuto un bel coraggio a continuare quella roba.

    personalmente, ho ricevuto parecchie missive da parte di "Roccaioli". Tante.. troppe. Non ne ho accettata nemmeno una, credeteci.. a saperlo che mi sarei potuta divertire in quel modo..

    Il peggio della mia vita da roler ( e al momento quello che ricordo ) è stato quando un pg che ha conquistato la mia fiducia da nabbaalsuoprimogdr con qualche giocata sporadica settimanale ( quindi una cosa lavorata ) per farmi entrare in una chat privata e farsi una giocata dove il suo pg si faceva il mio, spudoratamente.
    Il suo era un uomo pesce, il mio un umano....

    Fate un po' voi.

    RispondiElimina
  8. I capezzoli cicciotti me li ricorderò per l'eternità porca vacca
    Io e MInchia tempo addietro volendoci fare due risate ci si infilò in rocca con un demone.. ESILARANTE

    era un pigmeo dotato di terza gamba

    RispondiElimina
  9. AHHAHAH non dimenticherò mai la sua erezione a comando. (siamo giocatori corretti, abbiamo controllato pure l'anatomia per capire se fosse possibile e lo era!)

    RispondiElimina
  10. Uhm, eoni fa(primo mese su Extremelot e sul Gdr by chat in generale) mi capitò qualcosa di simile alla Lady di nome Bruno, ma più hentai alla Bible Black. Durante l'approccio fra il mio pg (avevo 14 anni e l'arrapo era arrapo ._.) una tizia mi chiese, via missiva, di fare zozzerie. Andammo, se non ricordo male, al Tribunale -la prima chat utilizzabile lì, non ricordo. Dopo varie azioni di, ehm, preliminari (tutto in chat pubblica), il caro simbolino da umano passò da rosello porcona ad azzurro porcone. E, subito dopo, azionò qualcosa di simile al: Esce il pappapero e lo schiaffa bla bla.

    Da allora, a soli 14 anni, ho timore di qualsiasi tipo di donna reale e non incontri in giro. True story.

    RispondiElimina
  11. Vogliamo parlare del gestore di una notissima land che millemila commenti (tutti falsi, dice) bollano come allupato che chiede msn a qualunque avatar femminile, elargendo cariche e bonus in base alle performance da pvt, cercò di abbordarmi la pg? E non solo quello. Mi domandò se per caso non avevo voglia di farmi un doppio-stripper, magari burlesque che lo attizzava tantissimo. E poi avendo millemila doppi anche lui, mi domandava subito dopo se non avessi voglia di usare la sopracitata stripper anche con tutti i suoi pg (anche insieme) "così diversifichiamo". Atteggiamento tranquillo, nemmeno stesse domandando di andarsi a prendere un caffè al bar. Sono scappata dalla land a velocità supersonica e sono rimasta talmente traumatizzata che per tre mesi non mi sono azzardata a provare nessun altro pbc. Certe cose ce le si aspetta magari in un notissimo fantasy, ma nel noir no.

    Ma lui è serissimo però. Sono tutte notizie false e tendenziose, e la gente si sta fumando la carta igienica allucinogena. Ecco. Tzh.

    G.

    RispondiElimina
  12. Ovviamente la noirissima Chicago :)
    Basta notare i millemila commenti che dicono tutti la stessa cosa, controbilanciati da commenti fake di utenti iscrittisi magari ieri a Gdr-online, dove si sprecano i complimenti alla gestione. La stessa gestione che risponde in maniera maleducata a tutte le "pazze" e i "pazzi" che si azzardano a sputtanare il maialino dicendo che sono tutte bugie. :)

    Davvero ragazzi, Lot non è l'unica realtà da strapparsi i capelli :D

    G.

    RispondiElimina
  13. ..e dire che volevo iscrivermi su chicago.

    RispondiElimina
  14. Comunicato ufficiale: parte l'operazione antimaniaco, nome in codice BURLESQUE.

    Stiamo creando un pg su Chicago.

    RispondiElimina
  15. Iscriviti con un pg uomo. Di sicuro il gestore-porco non verrà a cercarti. :)

    G.

    RispondiElimina
  16. @Drilla
    Haha oddio ho quasi paura di conoscere i risultati! Mi raccomando eh, avatar conturbante e descrizione trash da bannerino! :D

    G.

    RispondiElimina
  17. Vi prego, sgamate er maniaco!

    Fra

    RispondiElimina
  18. Come si dovrebbe considerare il gestore presunto irreprensibile che su msn fa domande estremamente private "per rilassarsi" e poi se non gli si risponde, avendo cancellato il suo contatto, in land si vendica facendo lo stronzo?

    RispondiElimina
  19. @Confusa

    Credo che il termine tecnico sia "Gestore permaloso-paraculo".
    Se poi le domande personali vertevano su temi Hard, si può declinare in "stalker-fottutamente inquietante".

    @Anonimo.

    Rileggendo i commenti mi sono accorto di non avere notato la tua struggente testimonianza. Di certo dopo questa storia non accetterò giocate porno in chat pubblica, nonostante il brivido del rischio.

    RispondiElimina
  20. @Croco: penso si tratti del secondo. Fottuta dal fatto che mi piace assai la land e il mio personaggio, sono rimasta incastrata nella sua black list perchè quando ha cominciato a chiedermi se mi piaceva essere legata ho deletato immediatamente msn. Ogni volta che gli ponevo domande riguardanti la land sbuffava metaforicamente (con i suoi modi da andropausa precoce) e tornava a "quanto ti sculaccerei".
    Adesso ho paura anche solo a incrociarlo in land. Shit.

    RispondiElimina
  21. @Confusa

    Va beh, a questo punto è d'obbligo il nome della land e del gestore.
    Io la amo sta gente.

    RispondiElimina
  22. @Croco
    La verità? Ho paura che arrivi il ban se apro bocca. Trattandosi di un paraculo pazzesco e altrettanto maiale quando nessuno lo vede, gli altri admin non mi crederebbero mai. Sono fottuta, per l'appunto. :(

    RispondiElimina
  23. @Confusa

    Posso capire.
    Se me lo dici per messaggio privato però possiamo indagare e sputtanarlo anonimamente.

    RispondiElimina
  24. @Croco

    Certo, se mi dici come si fa, volentieri.

    RispondiElimina
  25. @Confusa
    lafossadeicoccodrilli@gmail.com

    Linea assistenza giocatori.

    RispondiElimina
  26. @Croco

    Hai posta. Confido nella vostra bontà sull'anonimato.

    RispondiElimina
  27. no vabbè, ormai la fossa è meglio di striscia la notizia e dylan dog messi insieme.

    RispondiElimina
  28. Per par condicio, so di giocatrici femminucce che contattano gestori maschietti con pg-admin di divinità chiedendo testualmente "Ciao, non è che il tuo pg gliela darebbe una bottarella al mio? Sai, essere trombata da un dio *___*"

    E mica solo una.

    RispondiElimina
  29. Queste sono le cose che mi fanno passare la voglia di giocare di ruolo.

    G.

    RispondiElimina
  30. Eeeeeeeeeeeh!
    La curiosità mi ha stracciato, sappiate v.v

    Alla fine mi sono iscritta a Lot con un nick apparentemente caruccio, senza aggiungere informazioni "trash/hot" in scheda - ma come potete immaginare "PUFF!" - sono spuntati come funghetti i maschioni allupati u.u
    Vi tengo aggiornati sulle novità, sappiate che la "leggenda di Ugo" arriverà ai vostri finissimi orecchi! *_*

    J.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. GO GO GO.

      E Sarah Black, non essere timida.

      Elimina
    3. Macchè timida, ho preso un profilo su blogger che non mi piaceva >_>

      Comunque l' ho fatto v.v
      Insieme a un amico che ha mosso una pg donna, che poi vabè - donne. Erano mooolto dotati LOL

      Elimina
    4. Se davvero non sei timida, posta qui qualcosa della loro elegante tecnica di approccio.
      Magari riusciamo anche a classificarli.

      Elimina
    5. Allora, riguardo la "tecnica di approccio" dico che sono stati molto diretti, a parte il primo xD(quello con cui abbiamo giocato) questo qui mi ha contattato dandomi il benvenuto, chiedendomi se avevo bisogno di qualcosa etc..
      Allora mi chiede di giocare, io fingo di non capirci nulla delle location (cosa in parte vera LOL) e andiamo alla rocca per una "giocata tranquilla".
      Sto qui inizia dicendo che sta in casa sua sul divano (?), si alza e và alla porta (Senza che nessuno abbia bussato LOOOL) - vede questa povera "donna" sconcicata (dicesi: in disordine) e la fa entrare spingendola "involontariamente" verso il divano (?!) a quel punto entra il mio amico (Un nick tipo: Raquelalapig xDD) e iniziamo a prenderlo per il culo, dichiarando soavi movimenti quali leccarsi le narici e grattarci il culo a vicenda (la mia amica ha aggiunto: Pettinarsi i peli del culo xD) e questo NIENTE.
      Non riusciva proprio a capire in che modo lo stavamo prendendo per il culo tra grugniti sexy e muggiti sensuali (?).
      In contemporanea contattava via missiva (insieme ad altri tizi che si mostravano moooolto interessati alla giocata e all' aspetto di noi "amichette" in generale) - per non parlare di una distinzione ON OFF del tutto inesistente (Ma roba che non si vede neanche nelle land manga hentai cioè! Altro che scenette alla city hunter!)cercando disperatamente di capire se eravamo gnocche/porche e se ci stavamo trastullando davanti agli schermi come lui (WTF?!).
      Dopo qualche azione di prese per il culo ci rompiamo e dichiariamo due sventrapatate di dimensioni abnormi, che prendono vita e lo schiaffeggiano simpaticamente xD

      Ah! Alla fine siamo riusciti a fargli credere che eravamo state mandate dalla guardia informatica (?)e poi il nulla v.v

      Potrei dare anche il suo nick volendo, ma non tramite commento v.v

      Elimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Maaa sarebbe possibile sapere come è finita l'operazione BURLESQUE? L'argomento è vecchio lo so ma mi incuriosisce molto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, sono curioso anche io.

      E sono pure curioso sul motivo per il quale hai scelto un nick che suggerische che

      QUESTA DONNA
      http://www.judithgeiger.com/egg/laverneandshirley/pics/laverne.jpg

      abbia sposato

      QUEST'UOMO
      http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f0/Bishop.png/250px-Bishop.png

      Elimina