... Ma non avete mai osato chiedere.
NB: il seguente articolo non è stato scritto da Croco o Drilla e fa parte del progetto "Diamo voce al tuo rant": ogni tuffatore provvisto di account google ha la possibilità di inviarci un suo rant su temi non ancora trattati che verrà da noi esaminato e, se meritevole, pubblicato in forma anonima o meno, a vostra scelta. L'articolo è correlato dai banner drillici di cui andiamo, ci teniamo a dirlo, molto fieri.
So che mi stavate aspettando. So che eravate tutti qui per leggere il nuovo interessante capitolo della rubrica più sporca, puzzolente e morbosa di tutto il web.
Oggi, pulcini miei, entreremo nel vivo della questione
HOT e analizzeremo insieme nientepopodimeno che SI', le categorie di coloro che giocano nelle chat private.
Con un'approccio scientifico
che a Darwin scenderebbe una lacrimuccia d'orgoglio giù per la rosea gota, prima ci avvicineremo a conoscere le categorie femminili, analizzandole da un punto di vista puramente
ongame, e poi analizzermo quelle maschili, osservandole,
anzichenò, da un punto di vista
offgame.
E perchè questa strana e, concedetemi il termine, sessista suddivisione?
... E se a Linneo non je piacevano gli animali mica li andava a studiare come voleva, no?
Ci piace così, ai posteri (e a voi) il diritto di applaudirci o di prenderci a pomodorate.
O ancora meglio, commentarci! Io accetto anche i vostri insulti, sì, pulcini miei.
Quelle femminili in realtà sono solo
due grandi macrocategorie:
Cerbiattina Indifesa
La cerbiattina indifesa, nonostante sia perfettamente conscia di quello che state facendo, ed acconsente pienamente, ti fa venire sempre i sensi di colpa, al momento di giungere in Rocca. La cerbiattina indifesa magari gode come una baccante, ma fino alla fine lei continuerà a dire "no, no, no" o variazioni sul tema.
Pregi: Il pregio più grande della cerbiattina è quello che farà sentire il vostro pg il più potente barbaro mai visto sulla faccia del Reame Fantasy di cui fa parte. Anche se è mingherlino, palliduccio, di costituzione debole e magari anche asmatico.
Difetti: Sta ferma. Ma proprio immobile. Un ciocco di legno. E non sembra molto interessata a partecipare alla faccenda se non con "gemitini", "rossore di gote", "fremiti", ma questi ultimi proprio se si sente veramente emozionata. Probabilmente cela dentro di sè un grande imbarazzo, in off, per quello che sta facendo, e deve fingere che la faccenda non le piaccia più di tanto. Non vi sentitiate in colpa, coccolini, e ditele che gioca bene e chiedetele se è tutto ok, quando vi ritrovate davanti a voi un pg del genere. Dopo un po' di volte (statisticamente, circa un 3684,77 periodico volte in cui tenterete di metterla a proprio agio) forse capirà che non state facendo nulla di male, e che una giocata privata è solo un po' di divertimento. Forse. Oppure, semplicemente il suo pg è impostato così, ed è frigido. In quel caso, frullatela dalla finestra e trovatevi una...
Panterona (aka la Sfondata)
Ovviamente, il contrario della cerbiattina indifesa.
E' una donna forte, volitiva, e disposta a tutto, ma proprio a
TUTTO, per raggiungere il proprio scopo.
Attenzione che a volte
è capitato che dietro le Panterone si celino uomini che, da dietro la tastiera, non aspettano altro che vedervi cadere nella loro trappola (ricordate la lady di nome Bruno?). Ma non temete:
non siete tipi che faranno metagame per cosette così di poco conto, vero?
Perchè chiamare la Panterona anche Sfondata? Non celo, ragazzi, grandi dubbi su questo tipo di organizzazione della faccenda: alla fine sono molto diverse... ma anche così uguali.
Ci sono luoghi che la mente semplicemente non può raggiungere ed illuminare con il lanternino della scienza. Si può dire, a grandi termini, che il confine tra "Panterona" e "Sfondata" è solo il
buon gusto. Magari mentre una Panterona è disposta a provare tutti i giochetti che le potranno mai venire in mente e anche con muy gusto, la Sfondata semplicemente passa il segno.
Pregi: Fantastici momenti. Vi divertirete come non mai. E soprattutto, faranno divertire un mondo coloro che, in backchat (ci sono sempre, SI'!) osservano.
Ricordo con affetto una giocata privata che stavo osservando di nascosto, felice ed ebbra di giovinezza, scommettendo su cosa (e intendo
QUALE OGGETTO) avesse nella patata un celebre esempio di Sfondata. Partirono le scommesse, (fatelo anche voi con i vostri amici a casa! E' il nuovo gioco dell'estate: il
TOTOPATATA!) e piena di sicurezza contattai la suddetta e le chiesi diritta e decisa cosa fosse. Scoprii che era un manganello, e che non fosse nella patata.
E chi ha orecchie per intendere...
Difetti: A parte il sopracitato discorso sulle "qualità nascoste offgame" di una Panterona, è possibile che dietro ogni Panterona in chat pubblica si nasconda una Cerbiattina Indifesa una volta saliti su nel boudoir.
E lì è delusione.
Categotegorie OFFGAME
Il Morboso
Quello che vuole fare le cose strane. Raramente è semplicemente una versione maschile della Panterona, poichè si potrebbe associare molto di più alla Sfondata. Ma questa è una categoria offgame, quindi, se avete paura,
siate prodighi anche nel millantare gatti morti e altro tipo di ingerenze offgame per cavarvi d'impaccio e dall'imbarazzo.
Lui probabilmente ci rimarrà male, ma voi avrete salva la vostra psiche e la vostra fiducia nel mondo.
Altrimenti, se volete vedere fin dove si spinge il più contorto degli animi umani, andate avanti.
Pregi/Difetti: Non saprete mai dove andrà a parare. Non ci sono feticismi ch'egli non voglia sperimentare. Potete divertirvi ma... EHI, io vi ho avvisato.
Il Poeta
Per un mero dato statistico, notiamo che la stragrande maggioranza dei Poeti è riscontrabile nei Paladini. Ancora non abbiamo saputo dare un perchè preciso: sarà perchè sono tutti degli odiosi santarellini (e lo dice un'accanita giocatrice di Paladini/e), sarà per non perdere il voto di castità, sarà perchè devono fare bella figura con quelle rompine delle loro divinità.
Il Poeta, probabilmente per cavarsi dall'imbarazzo, usa il bell'orpello della figura retorica e della metafora per descrivere cosa sta succedendo alla coppia.
Pregi: Non ci sarà mai imbarazzo, e sembrerà SEMPRE di far la giocata più pulita del mondo, anche se lui ha, per dirlo terra terra, appena infilato lo Sventrapapere (e NON sto parlando del suo sacro spadone! - no, non di quell... UFF! Vedete cosa significa non essere diretti?) lì dove non dovrebbe.
Difetti: Non capirete se con "
coglie con ardore il fiore della sua virtù" parla di sesso o di giardinaggio. E via di gaffe, in quel caso.
Il ginecologo
Il ginecologo usa la corretta terminologia e ha perfetta conoscenza di quello che sta succedendo, e sa come farvela pesare. Le sue azioni saranno ricche di frasi come "titilla la **** della **** con una torsione ad S dell'incavato con colpo di reni sgualembro" e sì, probabilmente è perfettamente associabile a coloro che, coscienti di una perfetta formazione in scherma medievale vi fregano sempre coi nomi corretti dei vari colpi di spada. Combattimento e amore, del resto, non sono poi la stessa cosa?
Pregi: Vi farete un'enorme cultura d'anatomia umana.
Difetti: Dovrete tenere Wikipedia e il Flos Duellatorum SEMPRE aperti.
Lo sgrammaticato (aka la leggenda di El Rapido)
In realtà non ci sono informazioni di prima mano reperibili sullo sgrammaticato. E' una figura
mitologica e mostruosa, si dice che nessuno l'abbia mai incontrato e sia sopravvissuto per raccontarlo. Costui prende le sue vittime tra le novelline del gioco di ruolo e queste, comprensibilmente, chiudono la chat, escono di casa e non si avvicineranno mai a più di tre metri da un computer con connessione ad internet. E noi possiamo capirle.
Lo sgrammaticato scrive non troppo veloce, ma mai azioni di più di due righe. Molto sintetiche, molto, troppo dirette. Le sue azioni pululano di errori grammaticali e probabilmente è perchè scrive con una mano sola. Non siamo certi che esista, quello che sappiamo è che nei peggiori bar di Caracas si mormora di El Rapido, il manolesta.
Da non confondere col morboso: il morboso SA aspettare che la giocata sia finita.
Pregi: non riscontrabili.
Difetti: fsa scihifo!!1!! E spaete qeulo hce sta fcaendo...
L'amante Piccante
L'amante piccante è un mostro sacro della giocata erotica by chat. Può riscontrarsi sia tra uomini e donne e lui no, non vi si tromba il pg.
Lui vi regala un'esperienza.
Se l'amante piccante è femmina, si concederà a voi al minimo tre ruolate dopo la vostra prima. E' la regola.
Si giocherà prima la cena con brindisi (il "a noi/al nostro incontro/a ciò che vogliamo" è d'obbligo), poi la salita in camera con tanto di bacetto, il corteggiamento (magari perchè no, con una bella canzone!), la danza con la rosa in bocca e i preliminari. L'Amante Piccante vi terrà incollati allo schermo con minimo dieci azioni cadauno di preliminari, e lui li ama.
E l'atto. C'è da dire che l'amante piccante è molto diretto, ma sa anche dove fermarsi e ha molta, moltissima classe. Sa quello che fa e che terminologia usare, ma non esagera e vi chiederà se siete troppo imbarazzate/i per continuare, fermandosi se la questione va per voi troppo oltre. E' un galantuomo in primo luogo (ma probabilmente tornerà alla carica tra due settimane, in questo caso: lui non accetta un "no" come risposta! E' un tombeur de femme che non smolla la sua preda.) L'Amante Piccante si prende cura della fortunata/del fortunato che gli è capitato tra le mani e fa di tutto non solo perchè il vostro pg provi piacere, ma anche affinchè voi come player vi divertiate. Fa parte del suo onore. In ultimo, le coccole a letto sono d'obbligo.
Vi chiederà alla fine di tutto se la giocata v'è piaciuta e vi dirà che s'è veramente divertito, e il giorno dopo
richiamerà, chiedendovi di giocare in piazza e chiedendovi come vanno le quest.
Pregi/Difetti: Ha tutti i pregi del mondo. Non cercatene i difetti: egli non ci sarà per sempre, e non potrete sperare di tenervelo tutto per voi (magari ve lo farà credere!). Godetevelo finchè dura. Tenetevelo stretto finchè potete, ma consigliatelo alle vostre amiche più care e accettate di condividerlo quando sarà tutto finito. Il ritorno di fiamma? Tra un paio di settimane, e allora potrete sperare nel vero amore.
E voi? Voi a che categoria appartenete?
Io sto cercando di diventare un'Amante Piccante perchè credetemi, nel curriculm di un vero ruolista fa sempre la sua porca figura.
Non vergognatevene e godetevi le vostre ruolate HOT in santapace: divertitevi e fate divertire, è questa la sua filosofia e questa dovrebbe essere anche la vostra!
E quale di queste categorie avete incontrato? Raccontateci le vostre esperienze più strane, denunciateci le più orribili e condividete le migliori, che tutte vorremmo essere così fortunate! Provocate la nostra invidia e TITILLATE anche voi i nostri sogni!