La domanda è semplice: quanti pg giocate? Non si intendono i doppi - o meglio, non solo -, ma tutti quei personaggi che portate avanti contemporaneamente in pianta più o meno stabile su differenti land.
E' una questione che mi incuriosisce perché io, ad esempio, sono sempre stato negato con più di un pg.
Non ce la faccio proprio. O ne seguo uno solo, o finisce che muovo un pg "principale" con una moderata frequenza e uno "secondario" con una frequenza invece scarsissima.
Probabilmente questo è dovuto alla mia assoluta incapacità di reggere due o più giocate contemporanee. Non solo sono già lento di mio ad azionare, ma il multitasking gdristico mi getta moderatamente nel panico.
Così finisce che i miei tempi di azione si dilatano enormemente, la gente mi deve aspettare su due land e tutti finiscono per odiarmi e per non volere più giocare con me.
Croco dopo aver provato a fare due giocate parallele.
C'è tanta gente però che ce la fa e sicuramente tra voi Tuffatori se ne conta più di un esempio.
Votate, perciò! E sentitevi liberi di commentare al vostra scelta.
Votate, perciò! E sentitevi liberi di commentare al vostra scelta.
Caro Croco, siamo in due :(
RispondiEliminaAggiungo che a malapena trovo il tempo (tra lavoro e varie) di muoverne uno.
Anche io sono un po'impedita nel multitasking gdristico (cit.), per cui di solito porto avanti solo un pg per volta. Al massimomassimo a volte ho giocato in due land nello stesso periodo, ma finiva sempre che giocavo di più su una delle due e tenevo l'altra come jolly per le serate piatte.
RispondiEliminaho votato 2, ma in realtà ne ho molti di più..solo che i restanti non li muovo, li uso solo per fare stalking in incognito.
RispondiEliminahttp://www.xgenny.altervista.org/imeme/img/meme/meme6.jpg
Due! ne ho altri ma non ci gioco mai XD
RispondiEliminaUn pg solo alla volta, altrimenti non mi diverto e se non mi diverto non gioco!
RispondiEliminaDovevate mettere anche l'opzione "nessun pg". Della serie: il mondo dei gdr ti può deludere a tal punto che no, non ci giocherai più, ma ti limiterai ad osservarne le dinamiche sociali come una specie di esperimento.
RispondiElimina