martedì 27 dicembre 2011

Aggiornamenti notturni

Post al volo per comunicare che stiamo valutando attentissimamente i succosissimi gioielli da voi postati nel trash contest (per chi non avesse ancora partecipato vi rimando a "Belli belli belli in modo assurdo") e comunico con magno gaudio che le menti rettiloidi mia e di Croco si sono adoperate per tirar fuori una a dir poco splendida Pagina Facebook, che vi esorto a controllare.

Rettili sì, ma divini non ancora (anche se ci stiamo adoperando), non riusciamo a creare un collegamento nella barra di lato per rimandarvi comodamente al nostro nuovo gioiellino facebookiano, ergo se qualcuno avesse notizie a riguardo è vivamente pregato di istruirci, gli saremo riconoscenti.

Abbuffatevi ancora un po' di dolciumi, splendidi tuffatori, torneremo ad azzannarci a breve!

P.s. Un Croco più verde e pieno di torrone che mai vi raccomanda di mettere un bel "mi piace" alla pagina perché grazie a google analytics sappiamo dove abitate. Tuffatore avvisato...

4 commenti:

  1. Mai avuto un profilo mio su facebook, non potrò pertanto sbirciare la paginetta; quanto al link invece, se ne abbisognate ancora, mandatemi una email che provo ad istruirti/vi in proposito.

    RispondiElimina
  2. AHO BASTA POSTARE! Andate troppo veloce.
    Non ve sto dietro, ma vi amo anche se sono il figlio storto della famiglia.


    D.

    RispondiElimina
  3. Evviva i feed! Non ho la pagina Facebook mi limiterò a seguirvi da qui.

    RispondiElimina
  4. Si ho visto! Infatti ho piacizzato nell'immediato

    RispondiElimina